Technogym Lancia la campagna sociale LET'S MOVE FOR A BETTER WORLD

Transmitted by PR Newswire for Journalists on March 13, 2018 02:21 PM CET

Technogym Lancia la campagna sociale LET'S MOVE FOR A BETTER WORLD

CESENA, Italia, March 13, 2018 /PRNewswire/ --

Al via la quinta edizione della campagna che coinvolgerà circa 1000 wellness e fitness centers in 29 paesi per donare il proprio esercizio fisico per una buona causa

Al via la quinta edizione di Let's Move For a Better Wolrd, la campagna sociale che fa leva sulla tecnologia e sui prodotti connessi TECHNOGYM per motivare le persone a muoversi di più e più regolarmente e condividerne il risultato con la comunità globale di Technogym in tutto il mondo, che oggi conta circa 40 Milioni di persone in 100 Paesi.

(Logo: https://mma.prnewswire.com/media/653712/Technogym_Logo.jpg )

(Photo: https://mma.prnewswire.com/media/652956/Technogym.jpg )

La mission della campagna è di diffondere la consapevolezza dei benefici del regolare esercizio fisico attraverso una sfida aggregante, divertente e stimolante. Dal 12 al 31 Marzo infatti gli iscritti ai wellness e fitness centers partecipanti, in tutto il mondo, saranno chiamati ad unire le forze per donare il loro movimento e promuovere lo stile di vita Wellness nelle propria città o comunità locali, attraverso una sfida a colpi di MOVES, l'unità di misura del movimento.

In pratica, grazie ai prodotti connessi TECHNOGYM, i partecipanti potranno misurare il proprio allenamento e donare i propri MOVEs - l'unità di misura di movimento di Technogym - su MyWellness Cloud, la piattaforma clud di TECHNOGYM. Al raggiungimento di obbiettivi di movimento predefiniti, ogni Club potrà vincere un prodotto Technogym da donare ad un'associazione no profit a sua scelta che opera per combattere l'obesità e i problemi legati ad uno stile di vita sedentario.

Scarica la Technogym App o vai su Technogym.com per localizzare i centri, che partecipano alla campagna Let's Move for a Better world, a te più vicini attraverso il servizio Gym Finder e inizia ad allenarti: farai bene a te stesso e bene agli altri!

Più attivi saranno i Club, più Moves raccoglieranno... e più grande sarà la donazione!!

Da oltre 30 anni infatti Technogym è impegnata a promuovere il Wellness Lifestyle come una opportunità per tutti gli attori sociali: per i Governi, che grazie a politiche orientate alla prevenzione possono abbassare i costi dell'assistenza sanitaria, per le Imprese che investendo in programma wellness per i propri collaboratori possono contare in uno staff più creativo e produttivo e per i cittadini che grazie al regolare esercizio fisico, possono vivere una vita più lunga e felice.

Per maggiori informazioni sulla campagna visitate il sito http://www.technogym.com/it/letsmove/

Instagram @letsmoveforabetterworld  #LetsMoveForABetterWorld

Technogym Logo (PRNewsfoto/Technogym)

CONTACT: Enrico Manaresi, PR and Media Relations Director, Tel: +39-340-394-9108, Email: emanaresi@technogym.com