Amministratore condominio Palermo. Dall'UNAI all'ASS.I.A.C.

06/mar/2018 10:36:41 Alessandro Contatta l'autore

A partire da quest'anno, lo studio di Paolo Martorana, amministratore di condominio a Palermo, è entrato a far parte dell'ASS.I.A.C. Associazione Italiana Amministratori e Condòmini. Lo studio Martorana, da sempre sinonimo di affidabilità e professionalità, vuole offrire un servizio impeccabile utilizzando le migliori tecnologie e conoscenze della materia condominiale. In funzione di questi obbiettivi, lo studio ha deciso di uscire dall'associazione UNAI per entrare in quella che è la realtà più importante a livello nazionale in termini di amministrazione condominiale, l'associazione ASS.I.A.C.. Nel settore della gestione immobiliare sono tutti d'accordo sull'affermare che l'associazione nazionale ASS.I.A.C. ha imposto degli standard elevatissimi per la formazione degli amministratori di condominio. Il codice deontologico è molto rigido, in modo da formare amministratori di condominio al massimo delle capacità professionali. La preparazione, l'apprendimento e l'aggiornamento continuo sono alla base del successo dello studio Martorana. Nella provincia di Palermo infatti, è considerato uno dei migliori amministratori di condominio. Sempre all'avanguardia grazie all'uso dei più potenti e sofisticati software di gestione condominiale. L'utilizzo delle nuove tecnologie permette allo studio Martorana di essere sempre efficiente e soprattutto di avere il controllo su tutti gli aspetti della gestione condominiale.

Per visitare il sito dello studio Martorana clicca su amministratore condominio Palermo. Troverai diverse sezioni tra cui quelle dedicate ai servizi svolti. Inoltre vi è la possibilità di compilare un piccolo modulo per richiedere un preventivo online senza alcun costo o impegno. Per avere maggiori informazioni sull'associazione ASS.I.A.C. puoi visitare il sito www.assiac.it