comunicato stampa - ACCURA ospite al "Life Tech Forum" a Venezia

26/ott/2017 09:32:35 ACCURA - Elisa Martorana Referente Comunicazione Contatta l'autore

Con la presente inoltriamo comunicato stampa, con richiesta di pubblicazione

OGGI E DOMANI

“ACCURA presente il 26/27 Ottobre 2017 all’evento di fama internazionale “Life Tech Forum” a Venezia”

Consapevi della vostro interesse

Porgo Cordiali Saluti ,

ringraziando per la collaborazione

Elisa Martorana

Referente Comunicazione

0228314371 – 3318224052

elisa.martorana@accura.it

Accura firma mail centro servizi

Le informazioni contenute nella presente comunicazione e relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o all'ente sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, Vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente per telefono allo 02 28314440 o inviando un messaggio all'indirizzo: centroservizi@accura.it

The information transmitted is intended only for the person or entity to which it is addressed and may contain confidential and/or privileged material. Any review, retransmission, dissemination or other use of, or taking of any action in reliance upon, this information by persons or entities other than the intended recipient is prohibited. If you received this in error, please contact the sender and delete the material from any computer