L’Evoluzione che Ti Premia

11/set/2017 12.20.49 Oltre il Franchising Contatta l'autore

Da più di 15 anni, Oltre il Franchising si evolve grazie a una casa madre capace di rispondere sempre ai cambiamenti di mercato con le giuste strategie, trasformando i concessionari in imprenditori di successo.

In un panorama imprenditoriale in cui numerose catene in franchising si sono “estinte” nell’arco di un breve periodo, ci sono sistemi di business in grado di capovolgere le statistiche, emergendo come “specie dominanti”,  che si sono consolidate grazie alla capacità di adattarsi perfettamente ai cambiamenti di mercato in corso. E’ il caso di Oltre il Franchising e degli imprenditori che scelgono di entrare a far parte del Gruppo Dam, azienda da 25 anni produttrice e distributrice di prodotti dentali di alta gamma, riconosciuti e scelti dagli operatori sanitari del settore.

IL BUSINESS
A rendere “evoluto” il business Oltre il Franchising è l’estrema solidità della casa madre e l’esclusivo e concreto know-how trasferito al concessionario. Valide strategie aziendali, collaudate e perfezionate per più di dieci anni prima di essere state convogliate nel sistema Oltre il Franchising, vengono messe a disposizione dell’imprenditore che può così avvalersi delle migliori condizioni di business per trarre il massimo beneficio dal redditizio mercato di riferimento. A questo si aggiunge il continuo supporto dell’azienda, che in tutti questi anni ha continuato a garantire ai propri partner ritorni d’investimento e margini di guadagno gratificanti e profittevoli.

I VANTAGGI
Con Oltre il Franchising si ha la tranquillità di poter facilmente avviare e condurre la propria attività in un orizzonte di sicurezza economica presente e futura, dovuta alla continua capacità di evoluzione e adattamento del business rispetto alle dinamiche di mercato. Una sicurezza garantita anche dalle caratteristiche del settore di riferimento, la cui stabilità è in gran parte legata a un concreto dato di fatto: il dentista avrà sempre pazienti di cui occuparsi e avrà sempre bisogno degli strumenti giusti per farlo. A rifornire i professionisti del settore, con la totale esclusività di zona, è il distributore Oltre il Franchising.

INFO: tel. 011 9368971, www.oltreilfranchising.it, fr@gruppodam.it.