ZTE lascia il segno a MWCA 2017

11/set/2017 07.59.31 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

My Profile 1 Profile

Username: pubblica@comunicati.net / edit profile

ZTE lascia il segno a MWCA 2017

PR Newswire

- ZTE terrà un discorso di apertura e dirigerà un pannello di discussione su innovazione, 5G e altri progressi tecnologici

SHENZHEN, Cina, 11 settembre 2017 /PRNewswire/ -- ZTE Corporation (0763.HK / 000063.SZ), uno dei principali fornitori di soluzioni tecnologiche per le telecomunicazioni professionali e al consumo per l'Internet mobile, ha annunciato oggi che metterà in mostra, sotto il tema "I pionieri del 5G", i suoi punti di forza innovativi relativi a soluzioni integrate 5G, Big Video, RCS, IoT, smart city e banda larga industriale al Mobile World Congress Americas (MWCA) 2017, stand S.342, che si terrà a San Francisco dal 12 al 14 di settembre. In virtù della rapida crescita delle spedizioni verso negli Stati Uniti, nel corso della manifestazione verranno messi in mostra anche gli innovativi dispositivi mobili di ZTE.

Innovazioni 5G di punta 

Nella sua zona espositiva "Connettività senza limiti", ZTE presenterà i suoi prodotti innovativi e i pacchetti di soluzioni complete fra cui 5G NR, 5G Flexhaul, Cloud ServCore, e specificamente i prodotti 5G NR AAU a bassa frequenza più piccoli e leggeri del settore, oltre ai test commerciali ad alta e bassa frequenza e all'avanzamento dell'implementazione con gli operatori principali.

Nel frattempo l'azienda dimostrerà anche il suo concetto Pre5G e le soluzioni che ha proposto per prima nel settore. ZTE sta costruendo il percorso dal 4G al 5G con le essenziali tecnologie LTE-A Pro e 5G. Grazie al suo Massive MIMO, primo al mondo a supportare l'aggregazione di più carrier e 256QAM, aumenta l'efficienza dello spettro di sei/otto volte, fin quasi al limite massimo del 5G, creando pertanto un nuovo valore per la rete gigabit.

Durante la manifestazione ZTE presenterà ance il suo primo AAU personalizzato per CBRS (classe di banda 48), che vanta un'antenna integrata + design RRU e un'implementazione conveniente che possono notevolmente diminuire i requisiti di nodi e i costi di implementazione degli operatori.

ZTE è anche il primo produttore ad avere un prodotto definito "Leader" in entrambe le categorie di trasporto di pacchetti core e trasporto ottico metropolitano di Global Data. ZTE riveste il secondo posto nel mercato CPE a banda larga e diversi CPE sono stati implementati commercialmente nel mercato statunitense.

Nella zona espositiva "Servizi preziosi" l'azienda si concentrerà sulla dimostrazione della sua soluzione Premium Video Platform, che offre l'esperienza definitiva per gli utenti, reti video geniali, sistemi ad alta sicurezza, operazioni intelligenti e servizi smart home convergenti. Inoltre ZTE presenterà anche le sue capacità relative a RCS, IoT, smart city e panorami a banda larga industriali.

Discorso di apertura sul paesaggio tecnologico 

Lixin Cheng, amministratore delegato di ZTE Mobile Devices e membro del Consiglio di amministrazione e del Comitato esecutivo di CTIA, sarà uno dei relatori di apertura durante la manifestazione e discuterà il panorama tecnologico. I dettagli del discorso di apertura sono:

Discorso di apertura 3: Collaborazione attraverso l'innovazione
Chi:  Lixin Cheng, amministratore delegato di ZTE Mobile Devices
Quando: 13 settembre 2017

Ora: 11:45 - 12:00 PST
Dove: Moscone West, Livello 2, Teatro 2020
Cosa: Lixin Cheng discuterà la tecnologia e le innovazioni degli smartphone nei due panorami cinesi e statunitensi.

Tecnologia di punta per smartphone 

ZTE presenterà la sua tecnologia di punta per smartphone, fra cui il Gigabit Phone, il primo smartphone al mondo con velocità di download che raggiungono 1 Gbps. Oltre al Gigabit Phone, ZTE metterà in mostra smartphone di una serie di carrier statunitensi, fra cui i premiati Blade Z Max, Blade X Max e Max XL. Altri dispositivi innovativi in mostra saranno lo smartwatch ZTE Quartz e T-Mobile SyncUP DRIVE, una soluzione di collegamento per auto che lancia praticamente qualsiasi auto nell'Internet of Things.

Durante la manifestazione, il 12 e 13 settembre, i partecipanti potranno visitare lo stand ZTE per incontrare e conoscere leggendari giocatori di basket fra cui Jordan Bell, Adonal Foyle e altri. Inoltre durante gli incontri con i giocatori sarà in mostra anche il trofeo del campionato 2017 vinto dai Golden State Warriors con cui i partecipanti potranno fare una foto.

Venite a incontrare ZTE al MWCA nella South Hall, stand S.342, per comprendere il modo in cui sta portando avanti la transizione al 5G e sta divenendo il leader di innovazioni che stanno cambiando il panorama tecnologico.

Informazioni su ZTE

ZTE è un fornitore di sistemi avanzati di telecomunicazioni, di dispositivi mobili e di soluzioni tecnologiche professionali per consumatori, carrier, imprese e settore pubblico. Come parte della sua strategia, ZTE è impegnata nell'offerta ai clienti di innovazioni integrate e complete in grado di portare eccellenza e valore nel quadro della convergenza tra i settori delle telecomunicazioni e delle tecnologie informatiche. Quotata alle borse di Hong Kong (codice azionario H: 0763.HK) e di Shenzhen (codice azionario A: 000063.SZ), la società fornisce prodotti e servizi a più di 500 operatori in oltre 160 paesi. ZTE investe il 10% del fatturato annuo in attività di ricerca e sviluppo e svolge ruoli guida in varie istituzioni internazionali che puntano a definire nuovi standard nelle telecomunicazioni. ZTE è fortemente impegnata nelle iniziative di responsabilità sociale d'impresa e fa parte del Global Compact delle Nazioni Unite. Per ulteriori informazioni, visitare www.zte.com.cn.

Contatti per i media:


Lunitta LU

Mark Lee

ZTE Corporation

Cohn & Wolfe

Tel: +86 755 26775215 

Tel: +852 36651008

Email: lu.na8@zte.com.cn

Email: mark.lee@cohnwolfe.com

 

 


To change the settings for your profile(s) or email delivery, go to https://prnmedia.prnewswire.com/profile/?action=editProfile and select the profile you would like to edit. You can select the industries, subjects, languages, geographical areas, companies, delivery options and delivery frequencies of your choice.

In addition to current press releases, you can also find archived news, corporate information, photos, tradeshow news and much more on the PR Newswire for Journalists website: https://prnmedia.prnewswire.com

To contact us, email: mediasite@prnewswire.com

Please do not reply to this email; this is an automatically generated message.

Copyright © PR Newswire Association LLC. All Rights Reserved.
A Cision company.

Our mailing address is:
350 Hudson Street, Suite 300
New York, NY 10014-4504
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl