Primo semestre 2017 da record per Porsche Italia

13/lug/2017 11.25.58 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

My Profile 1 Profile

Username: pubblica@comunicati.net / edit profile

Primo semestre 2017 da record per Porsche Italia

PR Newswire

PADOVA, Italia, July 13, 2017 /PRNewswire/ --

 - 3.060 vetture consegnate, +9% rispetto al 2016.

Segnali di performance straordinarie animano la prima metà dell'anno 2017 di Porsche Italia.

     (Photo: http://mma.prnewswire.com/media/535433/Porsche_Italia_0022.jpg )

     (Photo: http://mma.prnewswire.com/media/535435/Porsche_Italia_0085.jpg )

     (Photo: http://mma.prnewswire.com/media/535436/Porsche_Italia_0251.jpg )

Dopo essere stata premiata come migliore Casa automobilistica in Italia per la propria rete distributiva con il primo posto nella classifica DealerSTAT, grazie ai voti ricevuti dai suoi concessionari, ecco il record di vendite registrato nel primo semestre: 3.060 vetture consegnate che equivalgono ad +9% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, al di sopra persino del lusinghiero +7% fatto registrare dalla Casa Madre a livello globale. Il successo è dovuto a tre modelli in particolare: le due "718" nelle versioni Boxster e Cayman, sportive di razza che hanno saputo conquistare il favore degli appassionati grazie a motorizzazioni innovative e al rinnovato fascino delle linee stilistiche; poi la Panamera, che con il nuovo modello lanciato a fine 2016 ha segnato una crescita importante imponendosi rapidamente come il best-seller nel proprio segmento di appartenenza.

"Abbiamo una gamma di prodotti fortissima - dichiara Pietro Innocenti, Direttore Generale di Porsche Italia, - e dedichiamo tutte le nostre attenzioni alla relazione con i nostri clienti; è naturale che in un clima economico di rinnovato ottimismo questo determini una crescita ma il risultato di questo primo semestre è superiore alle nostre stesse aspettative e questo ci rende particolarmente felici, anche pensando ai nuovi modelli in arrivo."

Il riferimento è ancora alla Panamera, disponibile da pochi giorni anche con motorizzazione E-Hybrid e, dall'autunno, nella versione Sport Turismo, una shooting-brake elegante e versatile come nessun'altra vettura della sua categoria. Macan resta il best seller della gamma con 1.417 vetture finora vendute, seguita da Cayenne, mentre il mito 911 continua a dominare il proprio segmento e si consolida ulteriormente con le recenti introduzioni nelle varianti GTS e GT2 RS oltre che nella specialissima declinazione 911 Turbo S Exclusive Series.

Venceslas Monzini, e-mail : venceslas.monzini@porsche.it

CONTACT: Mobile: +39-340-0044960


To change the settings for your profile(s) or email delivery, go to https://prnmedia.prnewswire.com/profile/?action=editProfile and select the profile you would like to edit. You can select the industries, subjects, languages, geographical areas, companies, delivery options and delivery frequencies of your choice.

In addition to current press releases, you can also find archived news, corporate information, photos, tradeshow news and much more on the PR Newswire for Journalists website: https://prnmedia.prnewswire.com

To contact us, email: mediasite@prnewswire.com

Please do not reply to this email; this is an automatically generated message.

Copyright © PR Newswire Association LLC. All Rights Reserved.
A Cision company.

Our mailing address is:
350 Hudson Street, Suite 300
New York, NY 10014-4504
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl