Da oltre 50 anni lo Studio Legale Crespi di Busto Arsizio offre la massima competenza ai propri assistiti.

Persone Matteo Ventura, Paola Galli, Anna Bossi, Mario Crespi, Ezio Crespi
Luoghi Varese, Busto Arsizio, provincia di Varese
Argomenti diritto, diritto commerciale

11/mag/2016 17:09:43 recensione.azienda Contatta l'autore

Lo Studio Legale Crespi di Varese, con sede a Busto Arsizio, dispone di un team di professionisti dalla competenza decennale per offrirti un appoggio di eccellenza per le tue cause legali

Lo Studio Legale Crespi di Varese, nasce dalla volontà del fondatore Avvocato Ezio Crespi di creare, nel 1958, un team di lavoro altamente competente, in grado di offrire un'assistenza legale di eccellenza, che potesse diventare un vero e proprio punto di riferimento della provincia di Varese in materia giuridica, sia per coloro che si approcciano per le prime volte alla materia che per coloro che da anni operano nel settore, così come per i clienti e tutti coloro che si trovano alla ricerca di uno studio affidabile al quale affidarsi.
La sede dello studio si trova da sempre a Busto Arsizio, in Via Fratelli d'Italia n.3.
I settori di attività spaziano dal Diritto Civile, al Diritto del Lavoro, al Diritto Immobiliare, al Diritto di Famiglia e Successorio, al Diritto Commerciale e societario e della Responsabilità Civile.
Lo Studio garantisce ai propri clienti risposte immediate e precise, assistendo sia privati nelle proprie problematiche individuali sia imprese di piccole, medie e grandi dimensioni di ogni settore.

Avvocato Varese

Gli avvocati esperti dello Studio Legale di Busto Arsizio ti seguiranno in ogni fase

Lo Studio Legale Crespi dispone di un team di professionisti dalla decennale esperienza che sanno fornire ad un variegato ventaglio di tipologie di clienti consulenze fortemente competenti in materia di Diritto Privato, seguendoli in ogni fase della pratica già dal colloquio preliminare, studiando insieme a voi la migliore strategia da utilizzare.
L'Avvocato Ezio Crespi, fondatore dello studio, insieme al figlio Avvocato Mario Crespi, inserito nell'Elenco dei Professionisti ausiliari dei Giudici del Tribunale di Busto Arsizio in materia di Diritto Fallimentare e di Vendite Immobiliari, sono affiancati dalle Avvocato Anna Bossi, inserita nell'Elenco degli Avvocati Amministratori di Sostegno e dei Professionisti ausiliari dei Giudici del Tribunale di Busto Arsizio in materia di Diritto Fallimentare, e Avvocato Paola Galli, inserita nell'Elenco dei Professionisti ausiliari dei Giudici del Tribunale di Busto Arsizio in materia di Diritto Fallimentare e di Vendite Immobiliari, e dall' Avvocato Matteo Ventura mediatore presso l'Organismo di Conciliazione Forense di Busto Arsizio e inserito nell'Elenco dei Professionisti ausiliari dei Giudici del Tribunale di Busto Arsizio in materia di Vendite Immobiliari, che si impegnano ogni giorno per la difesa dei propri assistiti, seguendo rigidi criteri di competenza e assicurando un'impeccabile preparazione per soddisfare le esigenze del cliente.

Affidatevi all'esperienza e professionalità dello Studio Legale Crespi di Busto Arsizio, in provincia di Varese.