AD di Be Simple S.r.l.: mansioni attuali e precedenti di Gabriele Sannicandro

AD di Be Simple S.r.l.: mansioni attuali e precedenti di Gabriele Sannicandro.

Persone Gabriele Sannicandro Operante, Gabriele Sannicandro Nato
Luoghi Italia, Milano, Pavia, Seregno, provincia di Monza
Organizzazioni Sisney S.r.l., Epson Italia, G. Giorgi, Be Simple S.r.l., Microsoft
Argomenti impresa, diritto commerciale

06/ott/2015 11:16:35 recensione.azienda Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Gabriele Sannicandro ricopre, a partire dal 2009, l'incarico di Amministratore Delegato e Direttore Tecnico della società Be Simple S.r.l., con la quale offre servizi relativi all'Internet Communication Technology dedicato alle aziende.

Be Simple S.r.l., la società di Gabriele Sannicandro

Operante nel settore dell'Information and Communication Technology, Be Simple S.r.l. è la società con sede a Seregno (MB) condotta dall'Amministratore Delegato Gabriele Sannicandro. Nell'intento di rendere i processi di tale disciplina maggiormente semplici e gestibili, la società brianzola propone un lavoro basato su tre principali passi, ognuno dei quali può inoltre costituire un servizio di cui poter usufruire singolarmente: il primo viene denominato BEside e si configura come attività di consulenza tramite la quale si stabiliscono, insieme al cliente, le sue principali esigenze e le migliori soluzioni IT che possano soddisfarle. Il secondo è chiamato BEcome e rappresenta la messa in atto effettiva del progetto, svolta grazie allo sviluppo di applicazioni, di servizi IT e di sistemi, il quale può essere condotto totalmente da Be Simple S.r.l., in qualità di system integrator, oppure in autonomia da parte del cliente, dopo aver ottenuto precise indicazioni da parte della società. Non viene, inoltre, esclusa la possibilità da parte dell'agenzia ICT di avvalersi del contributo di partner competenti per l'avanzamento e la gestione del progetto considerato. La fase di chiusura del piano previsto dall'Amministratore Delegato Gabriele Sannicandro, battezzata BEyond, tratta la gestione dei sistemi informativi, a seguito della messa in funzione del servizio stesso.

Attività formative e professionali svolte da Gabriele Sannicandro

Nato a Milano nel 1971, Gabriele Sannicandro inizia la propria formazione in campo ICT frequentando l'istituto G. Giorgi, iscrivendosi successivamente alla Facoltà di Ingegneria Informatica dell'Università degli Studi di Pavia. Matura le prime esperienze professionali già durante il corso degli studi accademici, quando svolge mansione di programmatore per soluzioni gestionali, collaborando con differenti realtà e riuscendo, in tal modo, ad approfondire le proprie conoscenze in materia di linguaggi Clipper e Visual Basic. Nel 1996, in seguito al conseguimento della Laurea, ottiene la Certificazione di Sistemista per ambienti Microsoft per poi dare il via alla propria collaborazione con Epson Italia. Nel 1998 fonda la società denominata Sisney S.r.l. operante nel campo ICT, lavorando nel frattempo in qualità di Formatore per sistemi Microsoft Windows. Ottiene una seconda Certificazione nel 2002 quale Sistemista Vmware, attestandosi tra i primi in Italia ad esserne in possesso. L'anno in cui Gabriele Sannicandro diviene Amministratore Delegato e Direttore Tecnico di Be Simple S.r.l. è il 2009, dedicandosi con la società di ICT alla fornitura di servizi di progettazione e di consulenza di infrastrutture informatiche adatte per le maggiori realtà, sia nazionali che internazionali.

Per maggiori informazioni su Gabriele Sannicandro, visita la pagina professionale a lui dedicata.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl