Stipulato l’accordo tra la società di Mario Putin e il Policlinico Gemelli per la gestione dell’appalto vinto da Serenissima Ristorazione

24/set/2015 16:23:37 recensione.azienda Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Istituita dal prestigioso polo ospedaliero "FONDAZIONE POLICLINICO UNIVERSITARIO AGOSTINO GEMELLI"di Roma per i servizi di ristorazione, la gara di appalto è stata aggiudicata dalla società vicentina di Mario Putin, Serenissima Ristorazione.

Serenissima Ristorazione

Aggiudicata da Mario Putin la gara d'appalto: Serenissima Ristorazione al Policlinico Gemelli

La gara d'appalto per il servizio di ristorazione, istituita dalla Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli, è stata assegnata alla società vicentina Serenissima Ristorazione, la quale si occuperà di rifornire l'intera struttura sanitaria con pasti destinati ai pazienti, ai dipendenti, agli studenti ed anche ai visitatori convenzionati con l'ospedale. Il contratto avrà una durata di dieci anni, nel corso dei quali Serenissima Ristorazione stima la fornitura di oltre 1 milione di pasti all'anno. L'accordo prevede, inoltre, che la realtà ristorativa prenda in cura la struttura del ristorante aziendale, al quale verrà donata una nuova veste, oltre alla ristrutturazione dell'intero impianto produttivo. La grande soddisfazione di Mario Putin si traduce in un commento, in cui il Presidente si compiace di tale ulteriore conferma della posizione di leadership tenuta dalla propria società nel comparto ristorativo italiano, all'interno del quale risulta vincente grazie alla qualità dei prodotti e agli efficaci metodi innovativi utilizzati.

Profilo aziendale della società di Mario Putin: Serenissima Ristorazione

L'attività di Serenissima Ristorazione ha inizio negli anni Ottanta, ovvero a seguito della fondazione da parte di Mario Putin, suo Presidente. La qualità dei pasti forniti dalla società di Vicenza si distingue in freschi, semifreschi, surgelati e secchi, destinati a differenti comparti, come quello aziendale, scolastico, sociosanitario, commerciale e collettivo. La posizione di leadership ottenuta da Serenissima Ristorazione è dovuta alla natura innovativa ed efficiente dei metodi utilizzati, come quello denominato Cook & Chill, il quale, fondandosi sul legame refrigerato, offre qualità ed igiene che non possono essere eguagliati di metodi tradizionali. Tale processo viene condotto dal Centro Cottura che si trova a Boara Pisani, il quale rappresenta solo una delle tredici realtà facenti parte del Gruppo, grazie alle quali vengono coperte tutte le fasi della produzione alimentare. Il Presidente Mario Putin punta la propria attenzione, in particolare, alle strutture sociosanitarie, per le quale predispone sovente attività di project financing, al fine di fornire agli ospedali servizi che non siano di natura sanitaria. Presente in Paesi quali Spagna e Polonia, Serenissima Ristorazione assume i connotati di piccola multinazionale.

Per maggiori informazioni su Serenissima Ristorazione, visita il profilo ufficiale della società del Presidente Mario Putin.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl