La carriera intrapresa dal manager Paolo Campiglio

La carriera intrapresa dal manager Paolo Campiglio.

Persone Paolo Campiglio Daclé Polska
Luoghi Europa dell'Est, Legnano
Organizzazioni Daclé Polska SA, Carmax-Pro Srl, Gruppo Daclé, Paolo Campiglio, Unione Europea
Argomenti impresa

02/set/2015 13:45:13 recensione.azienda Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Paolo Campiglio ha acquisito una grande conoscenza del panorama dirigenziale internazionale grazie alle diverse esperienze che ne hanno caratterizzato la carriera professionale.

Paolo Campiglio, Presidente di Daclé Polska SA

Il percorso professionale di Paolo Campiglio e l'ingresso nel Gruppo Daclé

Paolo Campiglio, una volta conclusi gli studi ad indirizzo giuridico amministrativo, inizia subito il percorso professionale come fondatore di uno studio associato che offre servizi specializzati nell'assistenza alle imprese interessate a investire all'estero. Un notevole gruppo di piccole e medie aziende riusciranno così ad espandere i propri business a livello internazionale, forti di un sostegno manageriale che riguarderà l'aspetto amministrativo, societario, organizzativo e finanziario. Rimane come senior partner dello studio fino all'accettazione di un prestigioso incarico in Carmax-Pro Srl, società incaricata della distribuzione di sofisticate apparecchiature medico-chirurgiche nei paesi dell'Unione Europea, nella quale diventerà poi chief financial officer.
Successivamente è chiamato a dirigere il settore commerciale del Gruppo Daclé, per il quale gestisce il settore esteri con il duplice compito di mantenere i rapporti con i mercati esistenti e di coordinare il team che ne ha favorirà poi l'espansione nell'Europa dell'Est.
Un impegno che lo ha portato a essere nominato direttore generale della società capogruppo.
L'ultimo incarico in ordine di tempo ottenuto da Paolo Campiglio è la presidenza della società Daclé Polska SA. L'assemblea degli azionisti lo ha infatti incaricato di gestire l'importante piano di investimenti previsto dall'azienda, così come riportato in una nota rilasciata dalla stessa società.


Daclé Polska SA, la società guidata da Paolo Campiglio

Daclé Polska ha le proprie radici a Legnano, città milanese nella quale fin dal 1890 si specializza nel settore della chimica farmaceutica configurandosi come una delle principali e più conosciute imprese del territorio. La progressiva espansione ha consentito di modificare la tipologia sociale dell'azienda in Società per Azioni e di entrare stabilmente nel capitale sociale della Banca di Legnano. I continui mutamenti nel mercato di riferimento hanno reso necessaria una sostanziale modifica dell'assetto organizzativo e l'inserimento di un nuovo team altamente professionale e in possesso di una profonda conoscenza del settore, coordinato dal manager Paolo Campiglio che ne ha assunto la direzione generale. Tra le principali attività vi è la ricerca scientifica del farmaco e dei prodotti per la salute, svolta in campo internazionale, grazie a un processo di espansione dell'azienda nei principali mercati esteri.

Per maggiori informazioni, visita il profilo del manager Paolo Campiglio sul portale ufficiale di Daclé Polska SA.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl