Marco Colombini nominato nuovo Major Account Manager di Jabra Italia

08/lug/2015 17:26:25 Esseci Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Jabra, leader mondiale nella produzione e commercializzazione di dispositivi audio innovativi per la comunicazione a mani libere, annuncia la nomina di Marco Colombini a Major Account di Jabra Italia.

 

Considerata la forte crescita di Jabra dall’inizio dell’anno, l’azienda danese ha deciso di ampliare il proprio organico inserendo una nuova risorsa nel team commerciale con la carica di Major Account Manager.

 

In questa posizione Marco Colombini assume la responsabilità di definire, coordinare e gestire le attività di creazione della domanda dei prodotti Jabra presso gli utenti finali, sviluppando il business aziendale nelle aree presidiate in collaborazione con i team locali e dando supporto tecnico-commerciale ai partner con attività congiunte sul cliente.

 

Nato a Milano nel 1976, dopo aver perseguito studi in ambito tecnico scientifico, Colombini ha precedentemente maturato significative esperienze nei settori delle telecomunicazioni in molte realtà del settore IT e TLC, e in particolare presso Onedirect, Gold Partner Jabra e leader nella vendita online di materiale per la telefonia per le imprese.

All’interno di Onedirect, Marco ha lavorato per quasi 10 anni ricoprendo dapprima la carica di Corporate Account Manager e in seguito la carica di Country Manager di Onedirect Italia.

 

“Sono felice dell’opportunità che Jabra mi ha offerto - commenta Marco Colombinisoprattutto per la possibilità di promuovere prodotti e soluzioni che conosco molto bene e che rappresentano oggi un riferimento tecnologico e qualitativo per il mercato delle comunicazioni in ambito business, e per la possibilità di entrare a fare parte di un team che ha dimostrato entusiasmo, professionalità e spirito innovativo.”

 

***

 

Informazioni su Jabra

Jabra è un marchio di GN Netcom, società controllata da GN Store Nord A/S (GN) – quotata al NASDAQ OMX. Jabra conta circa 925 dipendenti in tutto il mondo e nel 2012 ha raggiunto un fatturato pari a 2,612 million DKK. Jabra, produttore numero uno al mondo di innovative soluzioni audio a mani libere, con le sue divisioni business e consumer, sviluppa, produce e commercializza una vasta gamma di auricolari, speakerphone e cuffie Wireless e con filo per la telefonia mobile, gli uffici, i mobile worker e i Contact Center.

 

Per maggiori informazioni sull’azienda, visitare: www.it.jabra.com 

Facebook: https://www.facebook.com/JabraIT  

Twitter:   https://twitter.com/JabraItalia  

Jabra Blog:  http://blog.jabra.com

 

© 2014 GN Netcom A/S. Tutti i diritti sono riservati. Jabra® è un marchio registrato di GN Netcom A/S. Tutti gli altri marchi qui menzionati appartengono ai rispettivi proprietari.

 

          

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl