La pulizia in fune di Fiera Milano Rho affidata agli specialisti di Gico Systems

Al via i lavori di pulizia della vela e dell'area di Fiera Milano Rho, affidata agli specialisti nazionali per i lavori in fune di Gico Systems.

Organizzazioni Fiera Milano Rho Gico Systems
Argomenti linguistics

03/mar/2015 18:42:30 recensione.azienda Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Al via i lavori di pulizia della vela e dell'area di Fiera Milano Rho, affidata agli specialisti nazionali per i lavori in fune di Gico Systems.

Gico Systems

La collaborazione tra Gico Systems e Fiera Milano Rho

Gico Systems. In collaborazione col Gruppo Manutencoop, provvederà ai servizi di pulizia della vela situata presso Fiera Milano Rho, che sarà conclusa entro il 14 Aprile 2015 per l'apertura della fiera internazionale del mobile programmata proprio in quel periodo. Il servizio di pulizia è molto complesso e vedrà l'impiego di circa 15 operatori che provvederanno a effettuare tutte le operazioni di pulizia lavorando tramite tecniche in fune in parallelo ad un'altezza di 10 metri. I lavori comprendono il lavaggio e l'asciugatura di tutte le parti in vetro e in metallo collocate a ridosso delle porte Est e Ovest della fiera, la pulizia completa delle aree esterne del polo fieristico, dei vulcani posti sulla copertura, di tutta l'area corrispondente al centro servizi e la pulizia di tutte le strutture metalliche comprese all'interno della cosiddetta zona di "Ponte dei Mari". Le intere operazioni impiegheranno gli operatori per la durata di circa due mesi e, una volta concluse, permetteranno a tutti i visitatori del Salone del Mobile e di EXPO 2015 di ammirare nuovamente la bellezza originaria dell'intera struttura.

Gico Systems - “Fiera Milano Rho” Gico Systems - Pulizia vetrate

Gico System, società specializzata in lavori in fune

Da numerosi anni Gico Systems offre a i propri clienti una vasta gamma di servizi da effettuare su pareti verticali o a forte pendenza, portati sempre a termine grazie alla combinazione dell'utilizzo di funi e tecniche alpinistiche e speleologiche, il tutto effettuato nella maggior sicurezza possibile. Questo servizio permette di raggiungere posizioni solitamente irraggiungibili e permette inoltre un sostanzioso risparmio economico, non dovendo più ricorrere alle costose installazioni di ponteggi e piattaforme. I servizi spaziano dal lavaggio delle vetrate esterne di complessi molto alti, all'installazione e la manutenzione effettuata su campanili e torri, all'abbattimento controllato di piante e alberi, alla sostituzione di lampade per la segnalazione aerei fino all'installazione di linee vita per ila lavoro in sicurezza ad alta quota. Tutti gli operatori utilizzati nel corso di queste lavorazioni possiedono una formazione professionale specializzata e un'esperienza almeno decennale nell'utilizzo di corde e in lavori ad alta quota, per garantire un servizio ottimale e in completa sicurezza, nel pieno rispetto di tutte le normative vigenti.


Per ottenere maggiori informazioni sui serviti offerti dagli specialisti visita il sito Gico Systems.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl