Il patto di collaborazione tra Gico Systems e il network di settore Federcondominio

I servizi offerti da Gico Systems agli affiliati Federcondominio Già da molti anni, Gico Systems è attiva sia negli ambiti privati che in quelli condominiali e, grazie a questa collaborazione, si propone di offrire una vasta gamma di servizi e di rafforzare la propria presenza nel settore.

Persone nell'igiene ambientale
Luoghi Italy
Organizzazioni Recentemente Gico Systems
Argomenti music

24/feb/2015 12:50:56 recensione.azienda Contatta l'autore

La nuova collaborazione stipulata tra Gico Systems, azienda leader in igiene ambientale e servizi condominiali, e l'associazione di settore Federcondominio.

Gico Systems

La collaborazione tra Gico Systems e Federcondominio

Federcondominio è una delle principali associazioni presenti in Italia che racchiude al suo interno aziende, artigiani, professionisti, tecnici e tutte quelle figure che svolgono lavori o hanno interessi principalmente in ambito condominiale. Si compone di svariate sedi a livello territoriale ed è parte dell'associazione datoriale Assimpresa, impegnata nella tutela e nella rappresentanza delle imprese e delle aziende appartenenti principalmente al settore dell'autotrasporto di merci o persone e in quello dell'edilizia. L'associazione nasce con l'obiettivo di favorire la collaborazione tra amministratori di condominio, imprese e professionisti creando rapporti duraturi che siano utili per tutte le parti interessate. L'associazione è molto attiva sul territorio emiliano-romagnolo, dove promuove eventi e fiere legate al settore in cui è possibile confrontarsi con tutte quelle figure che gravitano intorno al mondo del condominio, con le quali sviluppare nuove occasioni di business. Trattandosi di un soggetto giuridico datoriale a tutti gli effetti, Federcondominio è sempre presente e pone il proprio contributo per la concertazione dei contratti collettivi di lavoro. Recentemente Gico Systems, società leader nell'igiene ambientale e nell'allontanamento ambientale, ha stretto un'importante collaborazione con Federcondominio.

I servizi offerti da Gico Systems agli affiliati Federcondominio

Già da molti anni, Gico Systems è attiva sia negli ambiti privati che in quelli condominiali e, grazie a questa collaborazione, si propone di offrire una vasta gamma di servizi e di rafforzare la propria presenza nel settore. Tutti gli affiliati a Federcondominio avranno la possibilità di usufruire di tutti quei servizi di disinfestazione, allontanamento volatili, igiene ambientale e lavori in fune a tariffe agevolate anche grazie all'utilizzo dei cosiddetti pacchetti a canone "tutto compreso". Per tutti questi interventi Gico Systems si avvale di un team di professionisti specializzati e impiega solo prodotti Presidi Medico-Chirurgici, garantendo ai propri clienti un'informazione chiara e trasparente, oltre che la possibilità di visionare tutte le schede tecniche ed usufruire di un apposito staff scientifico formato da biologi, agronomi e naturalisti.

Visita il sito Gico Systems per conoscere tutti i servizi offerti e le convenzioni disponibili.