Antonio Mastrapasqua e i ruoli ricoperti nel panorama nazionale italiano

Manager con un'esperienza consolidata nella gestione aziendale, Antonio Mastrapasqua, Direttore Generale dell'Ospedale Istraelitico di Roma,ha collaborato con realtà di primo piano all'interno del panorama nazionale e ha partecipato ai principali eventi di settore.

Persone Mastrapasqua Antonio Mastrapasqua
Luoghi Lottomatica Group S.p.a., Nomine di Gtech S.p.A., Equitalia S.p.a., Brussels, Boston, Nord
Argomenti music, medicine, physiology

20/gen/2015 12:26:20 recensione.azienda Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Manager con un'esperienza consolidata nella gestione aziendale, Antonio Mastrapasqua, Direttore Generale dell'Ospedale Istraelitico di Roma,ha collaborato con realtà di primo piano all'interno del panorama nazionale e ha partecipato ai principali eventi di settore.

Antonio Mastrapasqua

La biografia del manager italiano Antonio Mastrapasqua

Antonio Mastrapasqua si forma principalmente in ambito economico, iniziando il proprio percorso presso l'università La Sapienza di Roma e proseguendolo prima negli Stati Uniti, nella città di Boston, e successivamente a Bruxelles presso la sede centrale dell'Unione Europea. Al termine del percorso formativo consegue l'iscrizione all'Ordine dei Dottori Commercialisti, al Registro dei Revisori Contabili e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti e Pubblicisti. Lungo tutto il proprio percorso professionale ha svolto numerosi incarichi di revisione sia contabile che fiscale presso i principali enti nazionali e per alcune primarie aziende industriali come, ad esempio, Equitalia S.p.a. ed INPS. Nel corso dell'esperienza in Equitalia S.p.a., iniziata nel 2005 e terminata nel 2014, riveste le cariche di Consigliere e Vicepresidente del Consiglio di Amministrazione per Equitalia Nord, Equitalia Centro, Equitalia Servizi, Equitalia Nomos, oltre a ricevere le nomine di Presidente del Consiglio di Amministrazione di Equitalia Sud, Equitalia Gerit ed Equitalia Esatri. All'interno di INPS - Istituto Nazionale per la Previdenza Sociale, gli vengono assegnati tra il 2008 e il 2014 i prestigiosi incarichi di Consigliere, Commissario Straordinario e Presidente.


Il nuovo incarico affidato ad Antonio Mastrapasqua

Attualmente Antonio Mastrapasqua ricopre la carica di Consigliere Indipendente e Presidente del Comitato per la Remunerazione e le Nomine di Gtech S.p.A., azienda che sino a Giugno 2013 era nota con il nome di Lottomatica Group S.p.a. Oggi l'azienda si configura come il principale operatore commerciale presente all'interno del settore del gaming in grado di presentare ricavi superiori ai tre miliardi di Euro e di impiegare oltre 8.500 dipendenti.


Per maggiori informazioni sulla carriera e sugli eventi a cui ha partecipato il manager
Antonio Mastrapasqua, visita il profilo Slideshare.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl