Ticketmat: il nuovo sistema per il retail creato dall’azienda guidata da Gregorio Fogliani

Il sistema è stato brevettato da Paybay, la società appartenente al gruppo impegnata nel campo del digital, nell'ottica di diffusione della cultura digital, promossa dal Presidente Gregorio Fogliani nel 2014.

Persone Presidente Gregorio Fogliani, Gregorio Fogliani È, Gregorio Fogliani L'azione
Luoghi Paybay, stato brevettato
Argomenti music, show

19/gen/2015 13:16:08 recensione.azienda Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Continua il processo di digitalizzazione in ambito retail avviato nel 2014 da QUI! Group, l'azienda genovese guidata dal Presidente Gregorio Fogliani.


L'innovativo servizio presentato da QUI! Group e Gregorio Fogliani

È stato recentemente presentato il nuovo servizio legato ai titoli di servizio e al welfare aziendale da QUI! Group, azienda leader di settore a livello nazionale. Il nuovo servizio, denominato Ticketmat, permetterà la smaterializzazione autonoma e in tempo reale dei buoni di pagamento cartacei, i quali saranno immediatamente rimborsati tramite accredito su conto corrente o sulla propria carta di pagamento. Il sistema è stato brevettato da Paybay, la società appartenente al gruppo impegnata nel campo del digital, nell'ottica di diffusione della cultura digital, promossa dal Presidente Gregorio Fogliani nel 2014. L'obiettivo finale è quello di rendere uniformi lo standard digitale dei titoli di servizio e promozione al marchio Passpartù e rendere l'intera rete di affiliati, composta da oltre 150.000 esercizi, completamente digitalizzata. Per fare questo è prevista anche la dotazione per tutti gli esercizi di particolari strumenti di accettazione elettronica, utilizzati per validare ogni tipo di ticket: oltre al sistema Ticketmat verranno utilizzati appositi Pos, Mobile App, Mobile Pos, tecnologia Nfc e un innovativo sistema di casse.


I risultati ottenuti dall'azienda guidata da Gregorio Fogliani

L'azione intrapresa da Gregorio Fogliani ha sin da subito avuto un grande successo all'interno del settore del retail: ad oggi sono state scaricate oltre 3000 Mobile App Passpartù e circa 500 esercizi commerciali hanno deciso di utilizzare i sistemi digitali forniti grazie allo standard Passpartù. Con questo nuovo sistema inoltre QUI! Group vuole porre un freno alla falsificazione dei ticket, sempre più frequente e in grado di arrecare un danno consistente alle diverse economie: i buoni sono infatti dotati di un codice univoco tramite il quale è possibile validare il buono in tempo reale tramite lettore ottico o direttamente tramite smartphone utilizzando l'App Passpartù.


Per maggiori informazioni relative al nuovo servizio promosso da Gregorio Fogliani e QUI! Group visita il blog dell'imprenditore.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl