L’esperienza acquisita da Giovanni Fasciano in campo internazionale

09/gen/2015 17:53:59 recensione.azienda Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Giovanni Fasciano ha una esperienza consolidata nel settore del marketing e nello sviluppo di nuovi prodotti, maturata in importanti aziende in contesto internazionale.

Le principali esperienze di Giovanni Fasciano

Il percorso professionale di Giovanni Fasciano inizia nel 1989 con gli incarichi di Marketing Manager e Brand Manager all'interno di Time Force LTD di Hong Kong: qui, in oltre undici anni di permanenza all'interno dell'azienda, si occupa della gestione dello sviluppo dei nuovi prodotti, oltre a mantenere ed ampliare tutto il mercato proveniente dal territorio europeo. Successivamente riceve la nomina a General Manager, portando il proprio prezioso contributo per l'apertura di Time Force Europe S.p.a., di cui ottiene la completa gestione del territorio europeo. Nel 2003 decide di passare alla Global Watch Industries in cui ricoprirà le posizioni di General Manager dal 2003 al 2005, di Presidente e CEO nel 2006 e 2007 e infine di CEO per Global Watch Industries Asia Pacific Limited, il ramo dell'azienda con sede nella città di Hong Kong. Nel 2012 decide di concludere l'esperienza intraprendendo un percorso nel settore della consulenza aziendale, avviando la propria collaborazione con la società Timexpose Limited.

Il grande percorso di Giovanni Fasciano in Global Watch Industries

Global Watch Industries nasce da un'idea della famiglia e, grazie al duro lavoro svolto e alla qualità dei marchi prodotti in licenza esclusiva, nel corso degli anni '90 affronta un forte periodo di rapida espansione, in particolare in territori esterni all'Italia. L'azienda lungo tutta la propria attività ha collaborato ed ottenuto in licenza alcuni tra i marchi più prestigiosi al mondo, come ad esempio Blumarine, GFFerrè, Extè, Diadora, Sweet Years, Givenchy, Billionaire, Chronotech, Hollywood Milano, Baci & Abbracci, oltre alla produzione di orologi di lusso per le squadre di calcio professioniste di Milan e Queens Park Rangers. Grazie alle ottime doti comunicative e alla profonda conoscenza delle principali leve del marketing internazionale, Giovanni Fasciano ha svolto un eccellente lavoro mediatico che ha concesso all'azienda una grande visibilità in tutto il mondo, proiettando la società ai vertici del settore ed affermandosi come leader mondiale nella produzione e nella commercializzazione di orologi di lusso. Successivamente GWI ha espanso la propria produzione anche al settore dei gioielli in acciaio, i quali hanno sin da subito ottenuto uno straordinario successo internazionale.

Per maggiori informazioni collegati con il blog ufficiale di Giovanni Fasciano presente su Blogspot.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl