Ciro Rizzotto ha fondato insieme al fratello, l’avvocato Giuslavorista Paolo, lo Studio Rizzotto

10/dic/2014 17:00:35 recensione.azienda Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L'avvocato Ciro Rizzotto è Amministratore e Consulente immobiliare presso lo Studio Legale Rizzotto da lui fondato con il fratello Paolo, avvocato giuslavorista, con sede in Corso Europa a Milano.

Ciro Rizzotto, amministratore e consulente immobiliare

Ciro Rizzotto consegue la laurea in Giurisprudenza presso l'Università Federico II di Napoli e si abilita alla professione forense. Nel 2002 viene eletto Presidente del C.I.S.I., Consorzio tra i sei comuni di Ischia, il quale gestisce alcuni servizi per il territorio, tra i quali il servizio idrico. Cura la trasformazione del Consorzio in Società di Capitali, la quale diventa CISI patrimonio S.r.l. Ricopre l'incarico di Amministratore Unico CISI della Società fino al 2003. Ciro Rizzotto è stato inoltre eletto Giudice Onorario Tribunale, si tratta di una figura che si occupa di processi civili e penali, nello specifico caso in cui la sentenza sia assegnata a un organo monocratico e non a un collegio. Il GOT ricopre un incarico della durata di tre anni, il quale si può rinnovare una sola volta. Nel 2006 Ciro Rizzotto inizia l'attività di amministratore e consulente immobiliare, specializzandosi nella mediazione e consulenza in materia di acquisizione di strutture alberghiere e immobili di prestigio. Ricoprendo il ruolo di, Ciro Rizzotto utilizza sia la sue competenze nell'ambito immobiliare che quelle nel diritto.

Ciro Rizzotto, attività dello Studio Legale Rizzotto

Il Consulente immobiliare è in grado di consigliare il cliente anche in caso di transazioni delicate e collabora con altri professionisti operanti nell'ambito legale, fiscale e tributario, edilizio e finanziario. È una figura esperta nella redazione di contratti inerenti alle transazioni immobiliari e può, inoltre, assumere incarichi da parte di soggetti privati e giuridici per operare in trattative, compravendita di immobili o aziende.
Nello stesso anno Ciro Rizzotto fonda con il fratello Paolo, avvocato Giuslavorista, lo Studio Legale Rizzotto, e si specializza nella consulenza immobiliare, nella gestione di acquisizione di crediti anomali garantiti da immobili e nelle aste giudiziarie. Nel 2011ingrandisce lo studio, trasferendolo nel pieno centro di Milano, in Corso Europa. Lo Studio è oggi punto di riferimento per numerosi operatori del settore immobiliare. Tra le prestigiose società presso le quali ha prestato consulenza l'avvocato, si annoverano le società Expo S.r.l. di Milano e Kingdom S.r.l.

Visitando il profilo Professionisti italiani di Ciro Rizzotto è possibile avere maggiori informazioni sulle attività professionali dell'avvocato.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl