Alessandro Monaldi, Imprenditore immobiliare e Manager della GDO

29/ago/2014 10:38:37 recensione.azienda Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Alessandro Monaldi presenta una grande esperienza, derivata dalle proprie esperienze professionali, nel settore della Grande Distribuzione Organizzata su tutto il territorio nazionale.

 

Alessandro Monaldi

 

La carriera di Alessandro Monaldi


Alessandro Monaldi frequenta l'istituto San Felice di Roma, all'interno del quale ottiene nel 1995 il diploma di Ragioneria: nel corso di questo periodo formativo intraprende anche il proprio percorso professionale presso l'attività del padre, lavorando il giorno e frequentando le lezioni serali proposte dall'istituto. Dopo alcuni anni di attività nell'azienda di famiglia, nel 2000 riceve una chiamata da parte di Luigi Ferioli, l'allora presidente del gruppo Eurospin, il quale gli offre di prendere in gestione alcuni punti appartenenti al gruppo situati in Abruzzo, i quali stanno attraversando un periodo di crisi. Una volta accettato l'incarico propostogli, il manager decide di fondare una propria società adibita alla gestione dei supermercati, la quale prende il nome di SAM S.r.l. - Supermercati Alessandro Monaldi. Grazie all'impegno profuso la situazione migliora, i fatturati risultano raddoppiati e ottiene la concessione per l'apertura di ulteriori sette punti vendita.

 

Alessandro Monaldi - Il settore immobiliare


Alessandro Monaldi decide di intraprendere un'esperienza anche all'interno del settore immobiliare, entrando in società con l'ex calciatore professionista di serie A (Inter e Fiorentina) Domenico Morfeo. Grazie a questa collaborazione e ad alcune attività svolte in maniera autonoma, gestisce la costruzione di costruzione di un centinaio di appartamenti ad uso civile, due centri commerciali situati nelle città di Vasto e Pescara, oltre a venti villette a schiera e dodici appartamenti nella città di Avezzano e dieci appartamenti nella città di Roseto. Recentemente ha avviato anche una società a conduzione familiare operativa sempre nel settore immobiliare, occupandosi dell'acquisizione di immobili da mettere a reddito, i quali possono vantare inquilini del calibro di Enel e Telecom.


Per maggiori informazioni riguardanti la carriera di Alessandro Monaldi, visita il sito personale del Manager.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl