Il gruppo Serenissima Ristorazione del Manager Mario Putin su Professionisti e Aziende

28/ago/2014 17:02:13 recensione.azienda Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il gruppo Serenissima Ristorazione è una delle aziende leader nel settore della ristorazione collettiva ed industriale, nata per opera dell'imprenditore Mario Putin.

Gruppo Serenissima Ristorazione


Il gruppo Serenissima Ristorazione

Il gruppo Serenissima Ristorazione nasce a Vicenza nel corso degli anni '80 ad opera dell'imprenditore Mario Putin e si classifica, ad oggi, come una delle maggiori imprese italiane nel settore della ristorazione commerciale e collettiva con un fatturato superiore ai 240 Milioni di Euro. Attualmente la società è in grado di produrre oltre 200.000 pasti ogni giorno anche grazie al supporto fornito dalle 13 società collegate al gruppo e ai 5.000 dipendenti impiegati nelle lavorazioni. L'offerta del gruppo è destinata a tutti i settori della ristorazione: scolastica, aziendale, bar, self-service, ristoranti, aziende sanitarie oltre a prevedere la fornitura e la distribuzione di prodotti alimentari e ortofrutticoli freschi. Uno dei punti chiave del successo del gruppo Serenissima Ristorazione è appunto la flessibilità dell'offerta e la capacità di offrire servizi costituiti su misura per ogni cliente con soluzioni progettuali personalizzate.


La qualità del gruppo Serenissima Ristorazione

Mario Putin, Presidente del gruppo, sin dai primi anni di attività ha posto grande attenzione ai temi della sicurezza e del rispetto ambientale, portandoli avanti nel corso del tempo come costanti fondamentali per lo sviluppo. Proprio per questo il gruppo Serenissima Ristorazione aderisce nel 1998 alla norma UNI En Iso 9001 per la certificazione del Sistema di Gestione per la Qualità Aziendale, in seguito aggiornata secondo la nuova norma UNI En Iso 9001:08. In seguito si è dotata delle certificazioni UNI En Iso 22000:05 per la Sicurezza Alimentare, UNI En Iso 22005:08 per la rintracciabilità dei prodotti, UNI En Iso 14001:04 per il Sistema di Gestione Ambientale. Il gruppo ha inoltre aderito a un sistema di controllo delle norme igienico sanitarie rispondente alle caratteristiche del metodo HACCP e, nel 2012, ha ottenuto anche la certificazione OHSAS 18001:2007 per la Salute e la Sicurezza nei luoghi di lavoro.


Per maggiori informazioni riguardanti il gruppo Serenissima Ristorazione visita il profilo ufficiale su Professionisti e Aziende.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl