L’imprenditore Cristian Comin, manager di aziende operanti nel settore ambientale

28/lug/2014 11:38:06 recensione.azienda Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L'imprenditore Cristian Comin si è formato per ricoprire importanti ruoli all'interno di Gest.A, azienda specializzata nel settore ambientale e nel Facility Management.

Cristian Comin - Amministratore Delegato di GEST.A

Cristian Comin, ruoli di responsabilità nella gestione aziendale

Cristian Comin frequenta l'Istituto Scolastico Salesiano e nel 1995 consegue il diploma di perito tecnologico. Il suo interesse per le discipline economiche e finanziarie lo spinge ad iscriversi alla Facoltà di Economia dell'Università di Venezia Ca' Foscari ma, dopo un breve periodo, abbandona gli studi per dedicarsi completamente al lavoro nell'azienda fondata nel 1998 dalla famiglia, Gest.A., specializzata nel Global Service e Facility Management. Durante la sua carriera nell'azienda, Cristian Comin frequenta alcuni corsi che gli permettono di ricoprire importanti ruoli gestionali al suo interno; ottiene la qualifica di R.S.P.P. e di Responsabile Tecnico in materia di gestione dei rifiuti. L'imprenditore montebellunese si reca inoltre di persona a conoscere le realtà operanti nel settore ambientale nei territori dell'America Latina e del Nord Europa.

Cristian Comin, attività di Gest.A

Gest.A si occupa della fornitura di servizi che riguardano la manutenzione di aree pubbliche, sia aree verdi che piazze e marciapiedi, la raccolta e il trasporto di rifiuti urbani e speciali (pericolosi e non pericolosi), la pulizia delle strade manuale e meccanizzata.
Uno dei valori principali perseguiti dall'azienda della quale Cristian Comin è attualmente Amministratore Delegato sono la sicurezza e la qualità; GEST.A garantisce di operare nel rispetto delle procedure stabilite ed effettua un continuo aggiornamento della struttura e un monitoraggio della qualità dei prodotti, delle attrezzature e dei servizi offerti. La società dispone di importanti certificazioni di qualità quali UNI EN ISO 9001:2008 e UNI EN ISO 14001:2004 ed è iscritta all'Albo Gestori Ambientali per la classe "Attività di spazzamento meccanico." L'imprenditore Cristian Comin ritiene importante la formazione dei dipendenti e la considera un investimento volto al raggiungimento dell'obiettivo finale: un servizio di qualità ed eccellente. Ogni lavoratore viene debitamente informato riguardo alle sue mansioni e responsabilità e, soprattutto, adeguatamente formato sulle norme di sicurezza e sull'uso dei Dispositivi di Protezione Individuali.

Per conoscere le competenze nel settore della gestione aziendale dell'imprenditore Cristian Comin, visitate il suo profilo H2biz.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl