Sforza Claudio è Amministratore Delegato di Gamenet S.p.A., una delle più affermate Gaming Company italiane

10/lug/2014 15:52:57 recensione.azienda Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Claudio Sforza approda alla dirigenza di Gamenet S.p.A. dopo alcune pregresse esperienza professionali in ruoli di responsabilità in ambito amministrativo, finanziario, gestionale.

Claudio Sforza

La biografia di Claudio Sforza

Il manager Claudio Sforza consegue la laurea in Economia e Commercio all'Università la Sapienza di Roma e successivamente ottiene la qualifica di Dottore Commercialista e Revisore dei Conti. A seguito di un'esperienza lavorativa nel ruolo di Responsabile Amministrativo per la Pfizer e dopo aver ottenuto il diploma di Dirigente d'Azienda nel 1987, collabora con la Gepi S.p.A. e con alcune prestigiose aziende italiane del campo delle telecomunicazioni e telefonia mobile, tra le quali si annoverano Telecom Italia S.p.A. e Wind S.p.A.
Fino al 2012 ricopre importanti ruoli dirigenziali presso Poste Italiane S.p.A. e per alcune società legate al Gruppo e approda quindi all'azienda Gamenet S.p.A.
Sul canale Youtube del manager Claudio Sforza si trova un'esaustiva presentazione video di Gamenet S.p.A., della quale il manager è oggi Amministratore Delegato.

Sforza Claudio: la mission di Gamenet

Gamenet S.p.A. è una Gaming Company nata nel 2006, che si è affermata con successo nel mercato italiano. Al gaming si affiancano anche attività di formazione di operatori e aziende del settore e progetti che coniugano l'intrattenimento con il Food&Beverage.
La società guidata da Sforza Claudio è leader del settore grazie alla sua grande flessibilità e capacità di adattarsi alle richieste di un mercato che muta rapidamente e ha l'obiettivo di diventare la principale Gaming Company del mercato italiano del settore.
La mission di Gamenet S.p.A. ruota attorno alla creazione di un'offerta giochi affidabile, sicura e di alto livello per i clienti.

Il canale Youtube di Claudio Sforza presenta Gamenet S.p.A., azienda della quale il manager è amministratore delegato.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl