La vetrina di Antonio Mastrapasqua, top manager italiano

07/lug/2014 18:00:22 recensione.azienda Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Attualmente Antonio Mastrapasqua è Consigliere Indipendente e Presidente Comitato per la Remunerazione e le Nomine di Gtech S.p.a., azienda leader globale nel settore del gaming e del mercato regolamentato dei giochi.

Antonio Mastrapasqua
La carriera di Antonio Mastrapasqua

Antonio Mastrapasqua, prima di arrivare a Gtech S.p.a., dal 2008 al 2014 svolge diversi incarichi dirigenziali all'interno dell'Istituto Nazionale della Previdenza Sociale, INPS, gestendo in particolare il bilancio e i piani di spesa; dal 2005 al 2014 è stato Consigliere e Vice Presidente Esecutivo per Equitalia S.p.a., la maggior società di riscossione tributi a totale controllo pubblico; dal 2012 al 2014 ha ricoperto il ruolo di Presidente del Consiglio di Amministrazione della più grande società di creazione e gestione di fondi immobiliari, Idea Fimit SGR S.p.a. In precedenza il Dott. Mastrapasqua può vantare le collaborazioni con aziende di importanza nazionale come Autostrade per l'Italia S.p.a., Coni Servizi S.p.a., Banca Nazionale del Lavoro e consorzio Lottomatica.


Antonio Mastrapasqua - Altri progetti

Antonio Mastrapasqua, nel corso della sua carriera professionale, ha collaborato con giornali e riviste di settore producendo numerosi articoli e pubblicazioni; grazie alla sua esperienza è spesso invitato, in qualità di relatore, a diversi convegni riguardanti temi economici e sociali. Il Dott. Mastrapasqua ha fondato e diretto il periodico del Centro Studi Grandangolo, contenente articoli di economia, politica, informazione, cultura, oltre a dirigere il mensile del Centro Studi di Economia e Finanza "Osservatori mensili sui mercati finanziari". Per quanto riguarda il settore della sanità Antonio Mastrapasqua collabora con l'Ospedale Israelitico di Roma in vece di Direttore Generale, occupandosi della direzione di tutti i servizi e di tutti gli uffici, della stesura del piano di attività annuale, della gestione del budget, portando l'ospedale a diventare un polo d'eccellenza a livello nazionale; dal 2007 è anche Direttore della Casa di Riposo Ebraica, sempre a Roma, in cui si occupa della gestione amministrativa e del patrimonio immobiliare a disposizione dell'Ente, della pianificazione delle attività oltre che del controllo completo dell'efficienza della struttura volto a predisporre migliorie funzionali.


Per visualizzare il profilo completo di Antonio Mastrapasqua visita la sua pagina personale su Professionisti e Aziende.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl