Sul portale ufficiale di Mauro Maia l’esperienza professionale e le attività del Senior Partner di F2i

23/giu/2014 15:52:18 recensione.azienda Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Per avere maggiori informazioni sulla carriera e sul percorso professionale di Mauro Maia, manager che ricopre dal 2010 la carica di Senior Partner di F2i, visita il suo portale ufficiale.

Mauro Maia, Senior Partner di F2i

Biografia, competenze professionali e formazione di Mauro Maia

Professionista nel settore dell'investment banking e figura di primo piano per la gestione di operazioni nel comparto infrastrutturale, Mauro Maia è Senior Partner di F2i - Fondi Italiani per le Infrastrutture. La sua formazione di stampo economico, impreziosita dal Master in Business Administration, conseguito all'Insead di Fontainebleau, lo ha portato a inserirsi ben presto nel mondo della finanza, prima presso Credito Italiano (1987-1990) e successivamente in Mediobanca - Banca di Credito Finanziario. In particolare quest'ultima esperienza gli ha dato la possibilità di sviluppare le sue competenze in svariati settori: dal project finance alla finanza strutturata e al debt capital market. Sempre in Mediobanca, a seguito della nomina a Vice Direttore Centrale nel 2006, Mauro Maia ha guidato inoltre importanti operazioni nel settore infrastrutturale.

Il portale ufficiale di Mauro Maia, Senior Partner di F2i

Il canale web ufficiale di Mauro Maia è il punto di riferimento per rimanere costantemente aggiornato sulle attività del Senior Partner di F2i - Fondi Italiani per le Infrastrutture. Oltre alla biografia del manager, che riassume le sue esperienze professionali principali e la sua formazione in ambito economico, il portale presenta il profilo sintetico del fondo di investimenti fondato nel 2007 da Vito Gamberale. Una sezione è dedicata infine alle principali risorse online di Mauro Maia: blog, portali corporate e profili professionali.

Vuoi avere maggiori informazioni sul profilo di Mauro Maia? Visita il portale ufficiale del Senior Partner di F2i.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl