Su Professionisti Italiani il profilo dell’avvocato Marzio Postiglione

20/giu/2014 11:17:04 recensione.azienda Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L'avvocato Marzio Postiglione, fondatore dello studio legale Postiglione & Partners di Angri, e socio di Assafrica per la collaborazione con i paesi dell'area mediterranea e mediorientale, è su Professionisti Italiani.

Marzio Postiglione - Professionisti Italiani

 

MARZIO POSTIGLIONE: PERCORSO PROFESSIONALE

Marzio Postiglione consegue la laurea in Giurisprudenza all'università di Fisciano nel 2002, e nello stesso anno apre ad Angri lo studio Postiglione & Partners. Tale struttura comprende oggi anche una prestigiosa sede a Salerno, ed è specializzata nei settori del Diritto Ambientale nazionale e internazionale, Diritto Societario, Diritto Amministrativo, e della Sicurezza sul Lavoro.
Lo studio Postiglione & Partners, nel quale l'avvocato collabora con altri validi professionisti, fornisce soluzioni ottimali ai clienti, ai quali viene garantito un risultato concreto, professionale, ed un contenimento di tempi e costi.
L'avvocato Marzio Postiglione si tiene costantemente aggiornato sulle tematiche più attuali inerenti al diritto, seguendo corsi, convegni e seminari, in particolare su Diritto Societario, Diritto del Lavoro e Procedura Civile.
Tra i suoi clienti si annoverano importanti aziende interessate all'internazionalizzazione, un tema sul quale l'avvocato si sta recentemente qualificando.

MARZIO POSTIGLIONE: INTERNAZIONALIZZAZIONE DI IMPRESE ITALIANE

Le competenze di Marzio Postiglione nel campo dell'internazionalizzazione riguardano in particolare il campo del Diritto Ambientale. L'avvocato ha inoltre partecipato, in qualità di relatore, alla conferenza "Tunisia Investment Forum" organizzata dal FIPA - Foreign Investment Promotion Agency - su nuovi investimenti legati alle strategie sostenibili sul territorio.
L'avvocato Postiglione Marzio mantiene attualmente i contatti con importanti personalità del mondo politico, come il ministro dell'industria iraniano Hamody Abbas Haamed, e il presidente della commissione affari esteri Abrah Malik, tramite la sua partecipazione ad Assafrica, associazione per lo sviluppo delle imprese italiane in contesto internazionale.
Assafrica, costola di Confindustria, supporta le aziende interessate ad operare in Medio Oriente, in Africa e nell'area del Mediterraneo, qualificandosi come una "business community" nella quale gli imprenditori possono confrontarsi e condividere i propri progetti.

 

 

Visita il profilo di Marzio Postiglione su Professionisti Italiani per conoscere le sue attività e competenze.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl