Su Myblog il profilo di Fernando Baccio Du Chene De Vere, problem solver con un’esperienza consolidata

26/mar/2014 13:34:05 recensione.azienda Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Nel corso della sua formazione, Fernando Baccio Du Chene De Vere spazia tra diversi impieghi e collaborazioni. Da una galleria d'arte a New York al settore immobiliare in Brasile; dai programmi televisivi alle compagnie di affissioni pubblicitarie, fino ad arrivare ai servizi per appalti nel settore pulizie pubbliche.


LE QUALITÀ E LE COMPETENZE DI FERNANDO BACCIO DU CHENE DE VERE

Fernando Baccio Du Chene De Vere, libero professionista, ha lavorato nel mondo dello spettacolo in qualità di organizzatore di diversi programmi televisivi. Tale attività gli ha permesso di sviluppare una serie di competenze nella pianificazione e nella gestione delle problematiche legate a un evento di questo tipo. Ha lavorato anche in campo pubblicitario, creando diverse campagne di affissioni. Da gennaio 2013 è consulente per la Lombardia Servizi Srl e per DVP Group Srl, che si occupa di appalti pubblici nel settore delle pulizie. Dal 2012 lavora come consulente nella Bee Oak Ltd, preparazione vendite, per la società Hoovers. Dal 2005 si dedica a 360° al marketing e alle relazioni pubbliche, proponendosi come abile risolutore di problemi. In precedenza, durante il suo percorso professionale in Brasile, ha sviluppato una serie di competenze anche nel settore immobiliare.

 

FERNANDO BACCIO DU CHENE DE VERE: LE ESPERIENZE NEGLI ANNI DELLA FORMAZIONE PROFESSIONALE

Fernando Baccio Du Chene De Vere intraprende negli Stati Uniti una carriera nel settore della comunicazione che lo porta a diventare un abile relatore pubblico e risolutore di problemi. L'esperienza presso la galleria di Leo Castellani a New York gli serve per aumentare le proprie abilità organizzative, che gli consentiranno di sviluppare in futuro diverse tipologie di business. In Italia si dedica al settore pubblicitario e lavora per una campagna di affissioni. Dopo l'esperienza americana, si trasferisce per lavoro in Sud America, dove ha il primo contatto con il mondo dello spettacolo, collaborando con alcune importanti compagnie televisive.


Per saperne di più sulla carriera professionale di Fernando Baccio Du Chene De Vere, visita il suo blog.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl