Sul nuovo portale di Cristian Comin la carriera professionale del Presidente e CEO di Gest.A

06/mar/2014 11:52:45 recensione.azienda Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Nato a Montebelluna nel 1976, Cristian Comin è alla guida di Gest.A dal 2012 ed è Presidente del Consiglio di Amministrazione di Pixsys Srl e Interactive Box Srl. Per approfondimenti sulla sua carriera, visita il suo portale ufficiale.
Cristian Comin, Presidente e CEO di Gest.A

Cristian Comin: iter professionale e interessi personali

Cristian Comin ha l'opportunità di formarsi all'interno di un contesto famigliare solido e improntato alla cultura del lavoro. Dopo aver ultimato gli studi, decide quindi immediatamente di entrare a far parte dell'impresa del padre e di affrontare un percorso strutturato: all'esperienza sul campo accompagna la frequentazione di corsi formativi per ampliare il suo bagaglio professionale. Desideroso di apprendere altri aspetti sul suo settore di competenza, si imbarca in viaggi in Europa del Nord e in America Latina che gli forniscono la possibilità di valutare personalmente differenti tipologie di gestione aziendale e innovativi modelli industriali. Queste esperienze si rivelano utili per uno sviluppo del core business aziendale di Gest.A e per investimenti in altri ambiti operativi, come quello del Crisis Management. Nel tempo libero Cristian Comin si dedica alle sue passioni: quella per lo sci, quella per il paracadutismo e quella per il viaggio.

Il portale di Cristian Comin: struttura e informazioni

Il canale web di Cristian Comin presenta cinque sezioni principali. L'home page contiene un testo introduttivo che descrive le attività dell'imprenditore originario di Montebelluna. La sezione biografia riporta una serie di informazioni sulla sua vita professionale e sul suo percorso lavorativo. Gest.A è lo spazio dedicato all'azienda, specializzata nella fornitura di servizi integrati al territorio e all'ambiente. La sezione interessi è invece destinata alle passioni di Cristian Comin: sci, paracadutismo e viaggi culturali. Nello spazio risorse sono invece presenti i link agli altri canali web del Presidente e Amministratore Delegato di Gest.A.

Visita il portale di Cristian Comin per avere ulteriori approfondimenti sulle sue attività.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl