Iscritto all’ordine degli avvocati, Andrea Mascetti ha avviato un suo studio legale a Varese

11/feb/2014 11:27:18 recensione.azienda Contatta l'autore

Sul portale di Andrea Mascetti, titolare di uno studio legale a Varese, puoi trovare il percorso professionale dell'avvocato e le news relative ai convegni e alle attività che lo coinvolgono.

L'avvocato Andrea Mascetti

Andrea Mascetti: Curriculum Vitae ed esperienze

Classe 1971, nato a Varese, Andrea Mascetti si laurea in Giurisprudenza nel 1996 e successivamente diventa avvocato professionista. Comincia il suo percorso professionale presso il Salt di Milano, uno studio associato a Ernst & Young. Nel 2004 ha l'opportunità di mettere in atto le competenze acquisite nel corso degli studi e con le prime esperienze lavorative: avvia infatti uno studio legale personale, specializzandosi in diritto amministrativo e commerciale. Continua comunque a collaborare con numerose società, enti locali e aziende pubbliche, operando talvolta in qualità di arbitro presso collegi arbitrali. Nel tempo libero Andrea Mascetti coltiva la sua passione per l'arte e la cultura e si interessa di geopolitica, partecipando ad alcuni incontri sull'argomento.

Andrea Mascetti partecipa a un convegno sull'attività legale transfrontaliera

Il canale web di Andrea Mascetti presenta una biografia dell'avvocato di Varese e un profilo dello studio legale fondato nel 2004. Una parte importante del portale è costituita dalle news inerenti alle sue attività professionali e ai convegni ai quali ha partecipato. Tra le ultime la nomina a Presidente del Comitato Organizzatore di "Vela Days Lago Maggiore 2014", manifestazione sportiva che si terrà il 26 e il 27 luglio tra Lombardia e Canton Ticino, e la partecipazione al convegno "L'attività legale transfrontaliera tra convenzione di Lugano e procedure arbitrali", organizzato dall'AGI (Associazione Giuristi Insubri).

Per rimanere costantemente aggiornato sulle attività di Andrea Mascetti, visita il portale dell'avvocato di Varese.