Audika implementa la sua rete commerciale in Emilia Romagna e in Lombardia.

08/nov/2013 17:26:37 Valeria Biagi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Audika rinforza la propria rete di oltre 100 punti vendita in Italia con l’apertura di 2 punti vendita, uno in Emilia Romagna a Cattolica e uno in Lombardia a Milano.
A partire dal 21 febbraio 2013 il Centro Audika di Padova si è trasferito nel centro della città al civico 59 di Corso Milano ed è stato ufficialmente inaugurato il 7 marzo. Il Centro sarà aperto ogni Lunedì, Martedì, Giovedì e Venerdì dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 19:00: una nuova sede pensata per dare un servizio sempre migliore.
Per Audika, infatti, da oltre 35 anni la cura del paziente è una priorità e l’impegno affinché i clienti beneficino della migliore accoglienza, un impegno costante. L’apertura della nuova sede si colloca proprio nell’ottica di continuo miglioramento della qualità del servizio offerto ai clienti.
Grazie alla presenza di un tecnico audioprotesista qualificato, il Centro Audika di Padova fornisce la migliore qualità in termini di soluzioni uditive tra cui anche i nuovissimi apparecchi 100% invisibili, che garantiscono il massimo comfort e la totale invisibilità. In più, grazie ad un rigoroso servizio di assistenza, gli specialisti Audika seguono il cliente in ogni fase per risolvere al meglio qualsiasi tipo di perdita uditiva.

Per tutti i dettagli e gli approfondimenti:

http://www.audika.it/index.htm

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl