Daniele Santucci, su "Professionisti e aziende"

18/feb/2013 13:47:02 recensione.azienda Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Visitate il profilo dell'imprenditore nel settore dei servizi alle aziende, Daniele Santucci, su "Professionisti e aziende", portale dedicato alla presentazione al web di professionisti, imprenditori, artigiani e aziende e imprese.


Daniele Santucci

IMPRENDITRE DANIELE SANTUCCI

Santucci Daniele è nato nel 1949 nel capoluogo lombardo. E' il figlio di Francesco Santucci, colui che nel 1926 ha fondato una società che si occupa di servizi alle pubbliche amministrazioni, con particolare riferimento ai diritti e le imposte pubblicitarie: è AIPA Spa.
L'Agenzia Italiana per le Pubbliche Amministrazioni nasce come una piccola realtà con pochi dipendenti ma ben presto comincia a crescere e svilupparsi, incrementando il proprio raggio d'azione, il numero di dipendenti e collaboratori, le attività e anche il fatturato.
Daniele Santucci, che prende il comando dell'azienda nel 1978, in pochi anni attua un'articolata ristrutturazione interna della società creando una rete di controllate e collegate.
Questa nuova struttura permette al Gruppo AIPA di sviluppare un giro d'affari di 190 milioni di euro circa ogni anno.

DANIELE SANTUCCI NEL SOCIALE

Daniele Santucci non è solamente presidente del Consiglio d'amministrazione della sua azienda, AIPA. Egli è anche attivo nel mondo del sociale.
Nello specifico Santucci ha seguito e finanziato la realizzazione di un progetto solidale sostenuto dalla Onlus Mosaico Euroafricano, un'associazione senza scopo di lucro: il progetto prevede la costruzione di una struttura di accoglienza e di assistenza per i bambini del Botswana.

Il profilo di Daniele Santucci è online, visitatelo per conoscere maggiori dettagli sulla carriera professionale del presidente di AIPA Spa.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl