Premio Flyenergia 2013: un concorso per artisti di arte contemporanea

05/feb/2013 10:53:42 recensione.azienda Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Sei un artista emergente? Hai sempre sognato di allestire una mostra con le tue opere?
Scopri "Premio Flyenergia 2013", la prima edizione di un concorso per artisti di arte contemporanea,sponsorizzato da Flyenergia, compagnia energetica di Paderno Franciacorta (BS).

Premio Flyenergia

 

FLYENERGIA - IL CONCORSO

E' grazie alla collaborazione tra la società che trasmette luce e gas, Flyenergia e la galleria d'arte di
Milano Deodato Arte che nasce l'iniziativa del concorso Flyenergia.
Si tratta di un concorso artistico per talenti emergenti, che vede in gara opere di arte moderna dedicate al tema dell'energia.
Scoprite tutti i dettagli sulle modalità di partecipazione, di valutazione delle opere, il premio per il vincitore e tante altre informazioni visitando la pagina dedicata al premio, oppure consultate il bando online.
Alla pagina "Iscrizione" potete scoprire come partecipare al concorso e compilare il modulo online.

PREMIO FLYENERGIA - PARTNER E MEDIA

Il sito internet dedicato al Premio Flyenergia 2013 contiene una pagina dedicata all'azienda energetica, che ne descrive l'ambito di attività, i servizi e le offerte, le caratteristiche e la storia.
La pagina "media partner", invece, presenta gli altri partner dell'iniziativa, i quali contribuiranno al premio finale per il vincitore: si tratta infatti di due gallerie d'arte, una di Genova e una di Cremona.

Scoprite tutti i dettagli sull'iniziativa artistica Premio Flyenergia 2013 nel sito internet dedicato, votate anche voi la vostra opera preferita e contribuite a selezionare i finalisti.

Fonte articolo sul premio Flyenergia

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl