Nuovo Sito per i Materassai di Gruppo Sì

06/dic/2012 14:55:52 Linkness Ufficio Stampa Contatta l'autore

Gruppo Sì è un consorzio che raccoglie i migliori artigiani produttori di materassi in Italia. Non solo materassi di qualità, ma anche tutti quegli accessori per il riposo che aiutano a garantire un sonno sano, sereno e rigenerante: dai cuscini alle reti letto, dai rivestimenti al letto stesso.

Gruppo Sì è presente da anni sul web: già anni fa, il consorzio si era affacciato in rete con un sito semplice e chiaro finalizzato a presentare la ricca produzione dell'azienda.

Oggi quella presenza online è stata rivista e rivisitata attraverso un nuovo sito web.
Nuova è la veste grafica, più moderna, più accattivante: grande importanza è data alle immagini attraverso le quali l'azienda desidera "raccontare" i propri prodotti ancor prima che con le parole.
Il sito vuole essere prima di tutto una vetrina dove mostrare i prodotti ed esaltarne i dettagli, i pregi.

Anche la struttura del sito è stata rivista per offrire all'utente una navigazione più facile, intuitiva e veloce. In questo senso, Gruppo Sì mostra un nuovo atteggiamento verso l'utente internet che deve trovare le informazioni che cerca in pochi clic e senza intricati percorsi.
Oltre a essere una vetrina, il sito vuole proporsi come un luogo virtuale dove gli utenti possono interagire con uno staff di esperti e professionisti.

Una novità rispetto al sito precendente è rappresantata dalla sezione dedicata agli affiliati. Trattandosi di un consorzio, tutti gli associati rivestono un ruolo essenziale all'interno del gruppo. Per ciascuno è stata sviluppata una pagina creata ad hoc che ne presenta l'attività con tutti i riferimenti per un eventuale contatto.

L'obiettivo finale è quello di creare una rete online, facente capo a Gruppo Sì, che riunisca i principali produttori di materassi nel nostro paese, dispensatori di dolci sonni agli Italiani.