Spedizione pacchi: la proposta di Transmart

29/mag/2020 11:54:45 switchup Contatta l'autore

Questi mesi di pandemia hanno reso il servizio di spedizione pacchi ancora più importante e necessario nella vita di tutti noi. Ma quali sono le caratteristiche di questo servizio nel post emergenza e le proposte messe in campo dai leader del settore?

I punti principali post emergenza Covid-19

Quello delle spedizioni e della logistica è stato uno dei settori meno colpiti dall’emergenza sanitaria. Durante il periodo di lock down infatti ha proseguito in maniera regolare le proprie attività, seppur con qualche cambiamento. Alcune limitazioni e normative hanno infatti costretto i corrieri ad adeguarsi a nuove modalità per svolgere il loro lavoro. Tra questi, la decaduta necessità di firmare il ritiro del pacco da parte del ricevente, soprattutto per adeguarsi a un’altra importante novità: mantenere almeno un metro di distanza tra le persone, in questo caso tra chi effettua la consegna e chi al riceve.

Non dimentichiamo poi che per alcune zone d’Italia duramente colpite dall’emergenza sanitaria il servizio di spedizione pacchi era stato momentaneamente sospeso proprio per limitare la diffusione del virus. Un lento ritorno alla normalità anche in queste aree ha permesso una ripresa delle attività di spedizione.

Durante questo periodo di emergenza si è registrato inoltre un aumento delle tariffe di spedizione. Questo incremento naturale e del tutto previsto è giustificato dall’aumento delle spese di sanificazione che le aziende di trasporto hanno dovuto sostenere per rendere mezzi e luoghi adibiti alle attività.

Transmart: una realtà dinamica per spedizione pacchi in tutto il mondo

Transmart Srl è un’azienda che si occupa di spedizione pacchi a Parma e Piacenza. L’azienda mette a disposizione dei propri clienti un ampio ventaglio di soluzioni per offrire un servizio adeguato alle esigenze di tutti.

Collegandosi all’area riservata del sito web si ha la possibilità di mettere a confronto i prezzi dei principali corrieri nazionali e internazionali e scegliere la soluzione più adeguata e conveniente.

Il servizio di spedizione pacchi di Transmart è attivo in tutto il mondo e permette ai clienti di spedire a prezzi contenuti tutto ciò che desiderano grazie a un’unica piattaforma e a un unico interlocutore. Transmart infatti si fa carico della contrattazione delle tariffe con i migliori corrieri sul mercato, forte dei grandi volumi di spedizioni gestite e del loro smistamento.

Oltre al servizio di spedizione pacchi Transmart mette a disposizione dei propri clienti:

- carichi parziali

- carichi completi