Sito Eschini Auto Commercianti

17/mag/2020 13:38:44 EschiniAuto Contatta l'autore

Da pochi giorni è online il sito eschiniauto-commecianti.it.

Eschini Auto nasce nel 2007 per iniziativa di Giovanni Eschini, e da allora è concessionario ufficiale Volkswagen per Pisa e Provincia.

L’esperienze pluriennale del suo fondatore e dei suoi collaboratori la rendono un’eccellenza del settore automotive, anche per quanto riguarda la gestione del parco usato.

Le vetture dello stock che non vengono vendute ai privati vengono vendute all’ingrosso ai commercianti di auto, senza garanzia.

Annualmente arriviamo ad avere un giro di oltre 500 auto usate da destinare ai commercianti italiani ed europei.

Il sito Eschini Auto Commercianti mostra lo stock di vetture usate destinate ai commercianti ed è consultabile solo dalle ditte specializzate del settore previa registrazione. Troverete la scheda completa delle vetture, le foto, i dettagli tecnici e la descrizione dello stato del veicolo e di eventuali problemi.