Autopromotec, fiera dell'automotive a Bologna, Fuel Quality pronti al via!

20/mag/2019 12:47:33 basemultimedia Contatta l'autore

Più energia per tutti e minore inquinamento, questa la promessa che presenterà Fuel Quality a Bologna, ad Autopromotec, dal 22 al 26 maggio, la più importante fiera dedicata all'automotive. Tante saranno le novità presentate, per un settore chiamato a prestare maggiore attenzione all'ambiente, con proposte mirate a ridurre le emissioni nocive in tutti i motori termici. MotorSistem ha fatto tesoro delle direttive europee Fuel Quality. L'azienda di Treviso propone un progetto che lega i distributori di carburante alle autofficine, per fornire all'automobilista la possibilità di usufruire di carburanti di qualità controllata e una continua manutenzione a prezzi scontati. In questo modo le auto useranno carburanti controllati, facendo rifornimento dentro la rete controllata Fuel Quality e, i tagliandi non saranno più un salasso, permettendo all'automobilista di sostituire i filtri nei tempi previsti, beneficiando dello sconto del 30%.
Un motore con i filtri puliti e che utilizza carburante pulito, sarà più efficiente e avrà minori emissioni nocive. Di questo MotorSistem è sicura, al punto da aver sviluppato una rete in tutta Italia. In fiera Autopromotec a Bologna, il progetto Fuel Quality verrà presentato e per le autofficine e distributori di carburante sarà possibile iscriversi per richiedere di entrare a farne parte.
L'ingresso in fiera Autopromotec è gratuito, basta richiederlo nel sito ufficiale dell'evento.

baseMultimedia
comunicazione socievole