Frotcom espone il Sistema di gestione delle flotte al Transpotec Logitec 2019

14/gen/2019 15:09:02 Frotcom Italia Contatta l'autore

Frotcom - Intelligent Fleets presenta le sue funzionalità avanzate di gestione della flotta a Transpotec Logitec 2019, la fiera dei trasporti e della logistica in programma a Verona (Italia) dal 21 al 24 febbraio 2019.

Frotcom – Intelligent Fleets sarà presente al Transpotec Logitec 2019, con un'opportunità di condividere lo sviluppo professionale sulle ultime innovazioni settoriali: veicoli, prodotti, soluzioni e servizi. La manifestazione leader in Italia, progettata per fornire a tutti gli operatori del settore - trasportatori, addetti alla logistica, proprietari di flotte, grandi rivenditori, corrieri e autisti indipendenti - si terrà dal 21 al 24 febbraio 2019 a Veronafiere.

Frotcom è un sistema intelligente di Tracciamento Veicolare e Gestione della Flotta che aiuta le aziende a risparmiare denaro controllando le attività della propria flotta, riducendo i costi, aumentando la produttività, migliorando il servizio clienti, consentendo la mitigazione del rischio e prolungando l'aspettativa di vita del veicolo.

Frotcom esporrà allo stand PAD 9 A8.2 e  presenterà il suo avanzato sistema di Tracciamento Veicolare e Gestione della Flotta, incluse le sue ultime innovazioni e sviluppi, con particolare attenzione al download remoto del tachigrafo,  e al tracciamento GPS dei rimorchi e  degli asset con rilevamento automatico e senza sensori di tutti gli accoppiamenti e disaccoppiamenti, la gestione Multi-Flotta ed anche l'integrazione di Frotcom con i navigatori Garmin, per la piena Gestione della forza Lavoro.

Le aziende, che desiderano consultare i requisiti di gestione della propria flotta, possono cogliere l'opportunità di assistere a dimostrazioni dal vivo del sistema Frotcom o fissare un appuntamento con il team Frotcom presso la sede.

Frotcom è lieta di invitarti a visitare lo Stand A8.2 (Pad. 9), dal 21 al 24 febbraio 2019, a Veronafiere.

Come arrivare

Transpotec Logitec 2019 avrà luogo a Veronafiere, in Verona (Italy).

___________________________________________________________________________________________________________________________________________

A proposito di Frotcom

Frotcom è attualmente presente in oltre 30 paesi in tutto il mondo attraverso una rete di partner locali certificati Frotcom. Frotcom è utilizzato da migliaia di aziende in tutto il mondo per la gestione della flotta e il monitoraggio GPS dei veicoli. La soluzione è stata adottata da piccole e grandi flotte con oltre un migliaio di tracker GPS. Maggiori informazioni su www.frotcom.com.

Sabrina Casagli

DI-ITALIA SRL