Prezzi, offerte, promozioni autonoleggio a Timisoara

12/lug/2017 15:59:09 West Rent a Car Contatta l'autore

West Rent a Car è una società di autonoleggio giovane e dinamica che ha registrato una rapida crescita negli ultimi anni. La cura per la qualità dei servizi, affidabilità, puntualità sono solo alcuni dei trionfi, grazie che i nostri clienti ci percepiscono come un partner affidabile per servizi di noleggio auto a Timisoara.

prezzi, offerte, promozioni autonoleggio Timisoara

Noleggio Auto Low Cost Timisoara

West Rent a Car Timisoara fornisce servizi di noleggio auto a basso costo con prezzi a partire da 16 € (IVA + tutti i tassi compresi), basati sulla trasparenza e flessibilità, dando ai suoi clienti la possibilità di noleggiare una macchina anche senza una carta di credito. Noleggio auto Timisoara, prenota online una macchina oppure chiama +40 749 54 09 54.

Autonoleggio Aeroporto di Timisoara

Offriamo anche la possibilità di prendere / consegnare gratuitamente l’auto presso l’aeroporto di Timisoara, Traian Vuia (TSR). Se si desidera noleggiare una macchina a Timisoara o all’aeroporto, West Rent a Car rimane la migliore risposta a tutte le vostre esigenze di mobilità. Prenota la tua auto all’Aeroporto di Timisoara per scoprire le nostre offerte di autonoleggio!miglior rezzo per le nostre offerte di auto a noleggio!

Prenota subito un auto a noleggio