Le esperienze di Michele Monachino, Amministratore Unico di Morex Logistica

Michele Monachino è un imprenditore italiano che da anni opera all'interno del settore della logistica e dei trasporti su tutto il territorio nazionale.

Persone Monachino Michele Monachino
Argomenti music, physics, commerce

16/apr/2015 13:32:54 recensione.azienda Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Michele Monachino è un imprenditore italiano che da anni opera all'interno del settore della logistica e dei trasporti su tutto il territorio nazionale.

Michele Monachino foto

Il percorso professionale di Michele Monachino

Michele Monachino, classe 1967, una volta concluso il proprio percorso di studi, nel 1992 avvia il proprio percorso professionale grazie alla collaborazione con SET, una società attiva per il colosso Postal Market. Questa esperienza si dimostra fondamentale poiché permette all'imprenditore di acquisire importanti competenze all'interno del settore dell'Home Delivery, grazie alla continua formazione interna e agli incarichi ricoperti in una delle aziende più all'avanguardia nel campo dei trasporti, della logistica, del customer care e dei servizi, oltre ad avere la possibilità di lavorare fianco a fianco con i migliori specialisti italiani del settore. Dopo sette anni di collaborazione decide di abbandonare l'incarico e mettersi in proprio fondando la propria società, attiva nel settore dei trasporti e della logistica, Morex Logistica in cui ricopre attualmente l'incarico di Amministratore Unico.

L'esperienza di Michele Monachino in Morex Logistica

Dal momento della fondazione di Morex Logistica, Michele Monachino inizia a mettere a frutto le importanti competenze maturate nel corso delle esperienze precedenti, investendo ingenti risorse in processi di innovazione e consentendo alla società di arrivare a configurarsi come uno dei principali player a livello nazionale nel settore della fornitura di servizi logistici avanzati. Oltre agli investimenti in innovazione, l'imprenditore nel corso degli anni ha concentrato il proprio impegno anche nel miglioramento della qualità della vita delle comunità, avviando un processo di produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili. Il progetto di produzione energetica si inserisce perfettamente nell'attenzione rivolta alle persone, da sempre alla base della filosofia societaria portata avanti da Morex Logistica. Negli ultimi tempi la società ha ampliato le proprie attività anche al settore della siderurgia grazie all'acquisizione di Elettrocarbonium, la ex SGL Carbon.


Per maggiori informazioni relative alla carriera e alle attività di Michele Monachino visita il suo profilo personale.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl