Bozzato trasporta la vostra merce nella Laguna di Venezia con la massima sicurezza

19/feb/2013 12:20:41 Linkness Ufficio Stampa Contatta l'autore

Bozzato Trasporti Lagunari è da anni uno dei massimi riferimenti nel settore dei trasporti lagunari. Ne sono garanzia la sua flotta e il suo staff, attivo in tutta la laguna di Venezia per assicurare trasporti via barca con puntualità ed efficienza.  I trasporti lagunari Bozzato trattano anche merci di elevato valore: per questo il magazzino dell’azienda è dotato di un avanzato sistema di sicurezza attiva e passiva. Il magazzino è sorvegliato da un impianto di telecamere a circuito chiuso, collegate con la vigilanza 24h su 24h, in grado di controllare costantemente l’interno e l’esterno del capannone. In più, un agente armato effettua dei controlli durante la notte. La gestione dello spostamento delle merci è computerizzata si interfaccia con un sistema satellitare GPS consente di monitorare ininterrottamente la flotta ottimizzando i tempi e aumentando la sicurezza.

Bozzato Trasporti Lagunari srl
Via S.Giuliano, 24/A - 30173