12/nov/2009 12:18:22 Waymedia Contatta l'autore

Italia – All Blacks: una campagna di Bluetooth Marketing per il Terzo Tempo Peroni

Grazie alla partnership tra Peroni, Rugby Monza e Waymedia, verrà organizzata una campagna di Bluetooth Marketing allo stadio Meazza di Milano, per il match Italia- Nuova Zelanda. L'occasione è perfetta per un'azione di marketing di prossimità. 80 mila spettatori affolleranno San Siro per vedere l'evento sportivo dell'anno: la nazionale italiana contro gli All Blacks, i mitici maestri neozelandesi della palla ovale. Un’audience di tale portata è un vero record per il rugby italiano e Rugby Monza, partner di Waymedia da lunga data, ha colto l'opportunità proponendo a Peroni, sponsor ufficiale della nazionale, una campagna di Bluetooth Marketing d'impatto, in pieno stile rugby. Nell'area hospitality Peroni verranno installati alcuni dispositivi MobiTouch Cube. La folla che prima della partita circonderà il truck Peroni riceverà direttamente sul proprio cellulare, senza spendere nulla, uno special bonus per il Terzo Tempo Peroni. Infatti, come da tradizione, una volta finita la partita i fan del rugby si ritrovano per una birra in allegria, per condividere le gioie e le emozioni vissute durante un grande evento sportivo.