SICE: fino a 20 Gbps di trasporto con i nuovi Ponti Radio IP

13/nov/2019 11:24:52 SICE Telecomunicazioni Contatta l'autore

 

Con la gamma dei Radiolink SICE 1-80 GHz con licenza ministeriale ora è possibile raggiungere fino a 20 Gigabit di throughput.

Questi apparati si avvalgono di una tecnologia all’avanguardia mirata alla riduzione delle dimensioni e del costo del prodotto, con capacità di trasmissione dati fino a 20 Gigabit/s e con funzioni di manutenzione evolute.

Caratteristiche:

  • Interfacce Multiple (TI/E1, OC-3/STM1, GbE);
  • Throughput fino 20 Gbps;
  • Modulazione Adattativa. POE

Inoltre, grazie al Multi-Carrier Link Aggregation, i Radiolink SICE 1-80 GHz con licenza ministeriale si presentano come una nuova soluzione per collegare in modo intelligente bande di frequenza diverse e le rispettive larghezze di banda come se fosse un solo canale (pipe): è possibile infatti combinare in un unico sistema due bande, una banda che permette la trasmissione a lungo raggio, e una banda a maggiore capacità di trasporto rispetto all’altra, attraverso una gestione intelligente del traffico che garantisce sempre ottima disponibilità del collegamento.

I Radiolink SICE 1-80 GHz con licenza ministeriale permettono collegamenti a lungo raggio e vi danno la possibilità di  scegliere la frequenza di trasmissione più adatta alle vostre esigenze riducendo al massimo le interferenze con altri operatori.

 

Le prestazioni eccellenti dei Radiolink IP SICE in frequenza licenziata 1-80 GHz garantiscono l’alta affidabilità dell’apparato, che trova applicazione in molteplici campi e settori: dai collegamenti di sedi aziendali di grandi aziende agli ambiti aeroportuali e ferroviari, dal settore militare a quello delle grandi reti di telecomunicazione.

Il Radiolink SICE 1-80 GHz con licenza ministeriale è ideale per reti di telefonia cellulare 2G, 3G, 4G, 5Greti WISP e WiMax, reti private per connessioni LAN-to-LAN e Last Mile Fiber Extension, soluzioni Low Cost contro il digital divide, connessioni IP a Reti pubbliche.

Il ponte radio supporta le bande di frequenza 1-80 GHz riconosciute con  normativa standard a livello internazionale. 

Hai un progetto da realizzare con Radiolink IP SICE in frequenza licenziata 1-80 GHz? Vuoi raggiungere fino a 20 Gigabit di throughput?

 

Contattaci subito, il nostro team di esperti ti guiderà nella scelta del prodotto migliore.

 

Vai al sito SICE Telecomunicazioni

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl