Rubrik presenta Andes 5.0, per consentire alle aziende di proteggere, automatizzare e governare dati e applicazioni mission-critical su più hybrid cloud

15/nov/2018 14:49:11 Axicom Contatta l'autore

Rubrik Andes 5.0 introduce recovery istantaneo di database Oracle, NAS Direct Archive, protezione certificata policy-driven di SAP HANA® e di Epic EHR. Presenta nuovo supporto per applicazioni cloud-native, compreso Microsoft Office 365 su piattaforma Rubrik Polaris SaaS, e per Rubrik Datos IO per database NoSQL

Milano, 15 novembre 2018 – Rubrik, azienda leader nel Cloud Data Management, ha annunciato la versione Andes 5.0 della sua piattaforma di gestione dati, offrendo così un unico software in grado di proteggere, automatizzare e governare dati e applicazioni su più datacenter e cloud. Rubrik Andes, release numero quattordici e finora la più ricca, accelera la trasformazione digitale enterprise con un’innovazione particolarmente evoluta rispetto ad applicazioni mission-critical, compresi database Oracle e SAP HANA, e applicazioni cloud-native, quali Microsoft Office 365 e database NoSQL.

NB il comunicato completo è allegato

##

Sandro Buti   •   T: +39 02 7526 1123   •   M: +39 335 6424 297

Follow us on: Twitter & LinkedIn   •   Check out our new website!

http://content.comunicati.net/allegati/209161/15-18 Rubrik 5.0.docximage007.jpg@01D39F4B.1E960C70

AxiCom Italia   •   via Benedetto Marcello 63   •  20124   •   Milano

The information in this email is confidential. The contents may not be disclosed or used by anyone other than the addressee.  If you are not the intended recipient, please notify us immediately at the above email address.

Please consider the environment before printing this email.