Primo smartphone satellitare al mondo: Thuraya X5-Touch | Comunicato Stampa

13/nov/2018 13:40:56 Intermatica S.p.A. Contatta l'autore

Buongiorno,

È con grande orgoglio che oggi Intermatica annuncia l’uscita del Thuraya X5-Touch, il primo smartphone satellitare al mondo.

Si tratta di una soluzione che rivoluziona il mercato della telefonia satellitare portatile, rendendo ancora più user-friendly l’esperienza degli utilizzatori.

In allegato il Comunicato stampa e due immagini.

E’ anche disponibile un interessante video in inglese che riassume le principali caratteristiche del prodotto: clicca qui per vedere il video.

Per maggiori informazioni, non esitate a contattarci.

Grazie per la collaborazione, Simona

Simona Mambro �”� Director

Commercial Direction - Marketing & Communication

_____________________________________

Via Gaetano Donizetti, 7 - 00198 - Roma

T. +39 06 85361

M. +39 335 629 2924

s.mambro@intermatica.it

www.intermatica.it

Facebook_Posta_2Instagram_Posta_2 Linkedin_Posta_2 Youtube_Posta_2

_____________________________________

Prova banner generico scenari

The information transmitted in this e-mail message is intended only for the person or entity to which it is addressed and may contain confidential information. Any retransmission, dissemination or other use of, or taking of any action in reliance upon, this information by person or entity other than the intended recipient, if not clearly authorized by the sender, is prohibited. If you have received this communication in error, please notify the sender immediately by e-mail and delete the message from any computer.

P please don't print this e-mail unless you really need to.