COMUNICATO STAMPA SANIcar - INSIEME PER LA SICUREZZA DEGLI AUTOMOBILISTI

09/nov/2018 12:44:23 SANIcar - INSIEME PER LA SICUREZZA DEGLI AUTOMOBIL Contatta l'autore

FIRMA MAIL

Questo messaggio, ed eventuali allegati, sono rivolti unicamente al destinatario indicato e potrebbero contenere informazioni riservate o confidenziali. Se lo ha ricevuto per errore, ci scusiamo per l'inconveniente. Lo segnali cortesemente al mittente e distrugga subito l'originale. Ogni altro utilizzo sarà considerato illegale. Crono-Time non si assume alcuna responsabilità per usi impropri di questo messaggio o di sue parti.
This message is for the designated only and may contain privileged or confidential information. If you are received it in error, we apologize for this. Please notify the sender immediately and delete the original. Any other use of the message is illegal. Crono-Time does not accept any liability for corruption, interception or damages, if any, caused by unauthorized use of this message or part.