Johnson Controls partecipa alla prima BACnet Airport Conference in Europa

05/nov/2018 14:58:59 Axicom Contatta l'autore

Johnson Controls partecipa alla prima BACnet Airport Conference in Europa

Milano, 31 ottobre 2018 - Johnson Controls, leader globale nei prodotti e nelle tecnologie per gli edifici, ha partecipato come sponsor alla BACnet Airport Conference. L’evento, tenutosi a fine settembre a Francoforte, ha affrontato in modo specifico molte delle principali problematiche che gli aeroporti si trovano ad affrontare oggigiorno, focalizzandosi sulle migliori pratiche per l'integrazione IT, la gestione dell'energia e l'utilizzo dei dati del protocollo BACnet.

N.B. immagine e comunicato completo in allegato

Massimiliano Balbi   •   T: +39 02 7526 1124   •   M: +39 345 29 90 785

Seguici su:   Twitter   &   LinkedIn   •   Ecco il nostro nuovo sito web!

AxiCom signature logo

AxiCom Italia   •   Via Benedetto Marcello, 63 – 20124 Milano

The information in this email is confidential. The contents may not be disclosed or used by anyone other than the addressee.  If you are not the intended recipient, please notify us immediately at the above email address.

Questo messaggio contiene informazioni riservate. Chiunque lo ricevesse pur non essendone il destinatario è pregato di avvisare al più presto il mittente.

Please consider the environment before printing this email.