Il Comune di Modena si aggiudica il Premio Lexmark "Circular Economy"

05/nov/2018 14:31:35 Axicom Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Il Comune di Modena si aggiudica il Premio Lexmark “Circular Economy”

 

Il riconoscimento, assegnato per un virtuoso progetto di economia circolare, è stato consegnato in occasione della terza edizione di Cresco Award Città Sostenibili, iniziativa promossa da Sodalitas

 

Milano, 5 novembre 2018 - Da sempre impegnata in vista di un modello di business sostenibile, improntato ai principi di efficienza delle risorse e della circular economy, Lexmark intende premiare la capacità di quei comuni che si sono distinti per aver sviluppato e realizzato progetti a vantaggio di un’economia circolare nei propri territori, favorendo il riutilizzo ed il riciclo e dando vita ad una catena del valore zero sprechi. Con questo scopo è stato istituito il Premio Lexmark “Circular Economy” che quest’anno è stato assegnato al Comune di Modena per il progetto “Le tue scarpe al centro”.

 

 

 

N.B. immagine e comunicato completo in allegato

 

 

 

 

Massimiliano Balbi   -   T: +39 02 7526 1124   -   M: +39 345 29 90 785 

Seguici su:   Twitter   &   LinkedIn   -   Ecco il nostro nuovo sito web!

 

AxiCom signature logo

 

AxiCom Italia   -   Via Benedetto Marcello, 63 - 20124 Milano  

 

The information in this email is confidential. The contents may not be disclosed or used by anyone other than the addressee.  If you are not the intended recipient, please notify us immediately at the above email address.

 

Questo messaggio contiene informazioni riservate. Chiunque lo ricevesse pur non essendone il destinatario è pregato di avvisare al più presto il mittente.

 

Please consider the environment before printing this email.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl