Rivoluzione nel settore ristorazione

23/ott/2018 14:26:27 bondweb Contatta l'autore

Milleniun presenta il nuovo sistema comande per ristoranti e pizzerie basato su tablet samsung

T-Ordino è la rivoluzionaria soluzione per il settore della ristorazione che grazie ad un innovativo sistema tablet consente ai clienti di  consultare un menù interattivo, con cui può pre-ordinare o ordinare direttamente i piatti e dargli una priorità direttamente dal tavolo.
Tra le caratteristiche più apprezzate di T-Ordino, c'è sicuramente il menù interattivo altamente tecnologico con cui il cliente viene sempre aggiornato in tempo reale. Grazie ad immagini di alta qualità vengono mostrati piatti, bevande, vini, gli ingredienti e le specificità del prodotto. Informazioni sulle calorie, gli allergeni, la cottura e le variazioni.

Il cliente può quindi ottenere tutte le informazioni che più gli interessano prima di preordinare o ordinare il suo piatto dirattamente dal tavolo. La comanda viene inviata al palmare del camerire per essere moderata, creando un filo diretto tra cliente e bar/cucina.

Il sistema è quindi un nuovo ed innovativo software per la ristorazione che garantisce trasparenza totale ed offre la possibilità ai clienti sempre più attenti, di monitorare il prezzo di ciò che si sta consumando, creando la massima trasparenza.

ma c'è di più: durante l'attesa, il cliente può intrattenersi con notizie, eventi, mappe, giochi e filmati; selfi, commenti e interagire con un innovativo Jukebox.