Sicurezza in-store e ottimizzazione dell'inventario: "La Rinascente" di Roma si veste di nuovo con la tec nologia Johnson Controls

23/ott/2018 09:40:37 Axicom Contatta l'autore

Sicurezza in-store e ottimizzazione dell’inventario:

“La Rinascente” di Roma si veste di nuovo con la tecnologia Johnson Controls

Milano, 22 ottobre 2018 - Johnson Controls, leader globale nei prodotti e nelle tecnologie per gli edifici, nelle soluzioni antincendio e di sicurezza integrate, è stata scelta da “La Rinascente”, nota collezione di grandi magazzini specializzata nella vendita di prodotti di abbigliamento e articoli di design, per il rinnovamento dei sistemi di sicurezza e l’installazione di una soluzione di inventory intelligence presso il proprio flagship store di Roma.

N.B. immagine e comunicato completo in allegato

Massimiliano Balbi   -   T: +39 02 7526 1124   -   M: +39 345 29 90 785

Seguici su:   Twitter   &   LinkedIn   -   Ecco il nostro nuovo sito web!

AxiCom signature logo

AxiCom Italia   -   Via Benedetto Marcello, 63 - 20124 Milano

The information in this email is confidential. The contents may not be disclosed or used by anyone other than the addressee.  If you are not the intended recipient, please notify us immediately at the above email address.

Questo messaggio contiene informazioni riservate. Chiunque lo ricevesse pur non essendone il destinatario è pregato di avvisare al più presto il mittente.

Please consider the environment before printing this email.