Cybersecurity: Axitea mette in primo piano la resilienza

19/ott/2018 16:45:11 Axicom Contatta l'autore

Cybersecurity: Axitea mette in primo piano la resilienza

Marco Bavazzano di Axitea partecipa all’evento Assolombarda dedicato alla cybersecurity. L’esperienza di un global security provider al servizio delle imprese

Milano, 19 ottobre 2018 – E’ in programma lunedì 22 ottobre l’evento “Cyber Security, un anno dopo, il punto sulla sicurezza nell’ecosistema 4.0”, organizzato da Assolombarda in collaborazione con Il Sole 24 Ore, e dedicato alla sicurezza informatica al servizio delle imprese, di ogni settore e dimensione.

All’evento parteciperà Marco Bavazzano, presidente di ASIS International Italia e Amministratore Delegato di Axitea. Nel corso del suo intervento, intitolato “La business resilience nei modelli di impresa”, analizzerà il tema della resilienza delle aziende e della gestione del rischio.

NB Il media alert completo è allegato

##

Sandro Buti   •   T: +39 02 7526 1123   •   M: +39 335 6424 297

Follow us on: Twitter & LinkedIn   •   Check out our new website!

http://content.comunicati.net/allegati/208317/18-18 Assolombarda.docximage007.jpg@01D39F4B.1E960C70

AxiCom Italia   •   via Benedetto Marcello 63   •  20124   •   Milano

The information in this email is confidential. The contents may not be disclosed or used by anyone other than the addressee.  If you are not the intended recipient, please notify us immediately at the above email address.

Please consider the environment before printing this email.