Chiller YORK YLAA con compressore scroll e refrigerante R-454B a basso GWP

19/ott/2018 16:40:43 Axicom Contatta l'autore

Chiller YORK YLAA con compressore scroll e refrigerante R-454B a basso GWP

Johnson Controls promuove la sostenibilità ambientale con nuove piattaforme chiller a basso GWP per rispondere ai clienti europei

Milano, 19 ottobre 2018 - Johnson Controls presenta il chiller YORKÒ YLAA con compressore scroll e refrigerante R-454B a basso potenziale di riscaldamento globale (GWP) con capacità di raffreddamento da 190 a 530 kW, un prodotto future-proof grazie al miglior refrigerante attualmente disponibile in termini di costi e impatto ambientale.

N.B. immagine e comunicato completo in allegato

Massimiliano Balbi   •   T: +39 02 7526 1124   •   M: +39 345 29 90 785

Seguici su:   Twitter   &   LinkedIn   •   Ecco il nostro nuovo sito web!

AxiCom signature logo

AxiCom Italia   •   Via Benedetto Marcello, 63 – 20124 Milano

The information in this email is confidential. The contents may not be disclosed or used by anyone other than the addressee.  If you are not the intended recipient, please notify us immediately at the above email address.

Questo messaggio contiene informazioni riservate. Chiunque lo ricevesse pur non essendone il destinatario è pregato di avvisare al più presto il mittente.

Please consider the environment before printing this email.