La connettività Wi-Fi oggi e domani: a SMAU il workshop di Cambium Networks

17/ott/2018 11:39:59 Quorum PR Contatta l'autore

La connettività Wi-Fi oggi e domani: a SMAU il workshop di Cambium Networks

A Milano, giovedì 25 ottobre alle 14.30 presso l'Arena Smau ICT2

Milano 17 ottobre 2018 - Cambium Networks, vendor di riferimento per le soluzioni di connettività wireless broadband, parteciperà a SMAU con uno stand (Pad. 4 - Stand D 5) e attraverso un workshop dedicato al presente e al futuro della connettività Wi-Fi, sia sotto l'aspetto tecnologico che commerciale, tenuto da Leo Semeraro, Inside Channel Account Manager in Italia per Cambium Networks

Dopo una panoramica sulle ultime soluzioni Wi-Fi di Cambium Networks, si parlerà degli incentivi Europei per il Wi-Fi pubblico, analizzando gli strumenti per accedere al programma WIFI4EU e portare a termine il progetto. Vi sarà inoltre un approfondimento sulle opportunità offerte dal Wi-Fi nel mondo dell'hospitality, dove una connettività ben gestita può divenire una nuova fonte di business.

Per iscriversi:

Cambium Networks
Connecting the Unconnected: connettiamo efficacemente persone, luoghi e oggetti attraverso soluzioni in costante evoluzione.
La missione di Cambium Networks è sviluppare e offrire al mercato una gamma completa delle più avanzate tecnologie wireless per le reti aziendali, le applicazioni IoT e per la connettività internet. Le soluzioni Cambium Networks si posizionano sempre ai vertici qualitativi in termini di performance, flessibilità, scalabilità, sicurezza e semplicità di installazione e gestione, assicurando però al contempo un elevatissimo rapporto tra prestazioni e costi. I principali ambiti di utilizzo delle soluzioni Cambium Networks sono i WISP, le reti aziendali di qualsiasi dimensione, le implementazioni IoT, l'industria e la logistica, il retail, l'ospitalità alberghiera, il WiFi pubblico, la scuola, le utility Oil&Gas.